Raduno Raduno Avventurosamente 2012

Tizià però bisogna specificare per dovere di cronaca che tutte le macchie che si vedono sulle magliette degli avventurosi non è che sono sempre di sugo o olio o sudore...alcune erano anche di acqua perchè sabato pomeriggio è scattata la cretinella a tutti e piovevano gavettoni a destra e sinistra:lol:

anna
 
Tizià però bisogna specificare per dovere di cronaca che tutte le macchie che si vedono sulle magliette degli avventurosi non è che sono sempre di sugo o olio o sudore...alcune erano anche di acqua perchè sabato pomeriggio è scattata la cretinella a tutti e piovevano gavettoni a destra e sinistra:lol:

anna

è scattato l'animo della professoressa: tutti zero in condotta ahahaha
 
Tizià però bisogna specificare per dovere di cronaca che tutte le macchie che si vedono sulle magliette degli avventurosi non è che sono sempre di sugo o olio o sudore...alcune erano anche di acqua perchè sabato pomeriggio è scattata la cretinella a tutti e piovevano gavettoni a destra e sinistra:lol:

anna

Con il Conte Livio che ha sclerato perché gli avevamo anche bagnato la sedia da bevitore!!! :rofl:
 
Ohhhh, mò si ragiona! Anche se quel mio primo piano è da violazione dei diritti umani...

Un pò di chicche uscite fuori nell'arco dei tre giorni:

"Ma che modello è 'sta tenda? La Ferrino ROSPO?"
(Squob in riferimento alla tenda di Drachetto)

Io: "Drachè, come va 'sto Crux? E' vero che non regge il minimo?"
Drachetto: "IL MINIMO NON SERVE".

"Henry il sintetico, ti voglio premiare con cinque escursioni!"
(Velino-sirente in uno slancio di generosità che rimarrà negli annali)

"Andrè, 'sto fuoco non arde, pensaci tu"
(Squob in riferimento al fuoco dell'ultima sera, tre secondi prima che le fiamme si alzassero verso il cielo modello "pira funebre di Bangalore")

"Sta griglia è piccola, l'anno prossimo me ne faccio una grossa il doppio, almeno ci cuocio un puledro sano"
(Il solito Squob, cui la fame fa brutti scherzi).
 
ANDREA , ti ho fatto fare un voto di castità e noto con piacere che mantieni le promesse. Adesso prepara il viaggio, metti tutto il valigia e parti. So che sei pronto e se non lo fai chiamo il Conte e ti faccio prendere a calci!
 
Ohhhh, mò si ragiona! Anche se quel mio primo piano è da violazione dei diritti umani...

Un pò di chicche uscite fuori nell'arco dei tre giorni:

"Ma che modello è 'sta tenda? La Ferrino ROSPO?"
(Squob in riferimento alla tenda di Drachetto)

Io: "Drachè, come va 'sto Crux? E' vero che non regge il minimo?"
Drachetto: "IL MINIMO NON SERVE".

"Henry il sintetico, ti voglio premiare con cinque escursioni!"
(Velino-sirente in uno slancio di generosità che rimarrà negli annali)

"Andrè, 'sto fuoco non arde, pensaci tu"
(Squob in riferimento al fuoco dell'ultima sera, tre secondi prima che le fiamme si alzassero verso il cielo modello "pira funebre di Bangalore")

"Sta griglia è piccola, l'anno prossimo me ne faccio una grossa il doppio, almeno ci cuocio un puledro sano"
(Il solito Squob, cui la fame fa brutti scherzi).

io quella foto me la metto come avatar NONNAAAAAAAAAAAA
 
io quella foto me la metto come avatar NONNAAAAAAAAAAAA

IN CHE SSENZO?
safe_image.php?d=AQAyYZHds13FxtJS&url=http%3A%2F%2Fi2.ytimg.com%2Fvi%2FU9Kq95CQfF8%2Fhqdefault.jpg
 
grandi ragazzi! anche quest'anno nè è valsa la pena :D mi spiace tanto tanto di non aver potuto vedere quelli che sono arrivati nei giorni seguenti, però sono riuscito comunque a conoscere qualcuno che ancora non conoscevo ;)

anche noi abbiamo un po' di foto da postare! quando mimi le scarica le mettiamo!

:p
 
Che grande raduno !
Volevo solo ringraziare per tutte le foto e i commenti che avete condiviso e che hanno comunicato grande allegria e familiarità.
Rivedere in foto i volti di Sandro, Tiziana, Donatella, Daniele conosciuti anche solo per una volta (mitica spedizione ad Allumiere!) ma così familiari, per non parlare dei volti di quei nick altrettanto familiari con cui tante volte ho scambiato (e soprattutto richiesto) opinioni e pareri, è stata davvero gioia pura ... anche per chi, come me, è rimasto ... fregato a casa :cry:!!
E' l'ennesima grande impresa dei Grandi Avventurosi :D
(vuoi mettere che vuol dire far fuori tutto quel ben di dio ... e riuscire a tornare a casa a raccontarlo?!:biggrin:)
un :abbraccio: a tutti da
Gianfranco
 
Certo Tiziana che sei proprio ignorante!!!

10.jpg


Questa è l'onda energetica!!! Mica un tuffo in piscina!

Drachetto pensaci tu.
 
Alto Basso