Vorrei proporre una piccola altra iniziativa per il raduno prossimo venturo: si potrebbe organizzare un mercatino di cose che qulche utente vuole vendere e qualche altro vuole comprare.
In pratica, chi ha del materiale in eccesso e volesse venderlo qui sul forum, potrebbe portarlo al raduno e così si risparmierebbero le spese di spedizione (oltre a un po d'inquinamento).
Le trattative si potrebbero anche concludere direttamente qui sul forum, oppure si potrebbe scegliere di trattare direttamente al raduno così da toccare con mano il prodotto.
A pensarci bene, questa iniziativa potrebbe invogliare qualche indeciso a partecipare

.
Lo ammetto, l'idea mi è venuta perché vorrei vendere una testa di accetta che non saprei reimmanicare e pensavo che, con agiiunte le spese di spedizione, non me l'avrebbe presa nessuno

.
Non so che cosa questo possa comportare: non vorrei che si trasformasse in un "expo" con tanto di stand o in una fiera di mercatari urlanti

.
Vabbé!! Io l'ho buttata lì (per quel che ne so potrebbe addirittura essere una pratica già adottata e collaudata), la testa d'accetta la porto comunque
