Tenete in considerazione che ogni attività ha bisogno di un minimo di coordinamento per cui chi è interessato a un mercatino delle attrezzature si faccia avanti in questo modo farò sulla prima pagina un elenco degli "espositori".
quindi parliamo di 70€ : 4 persone = 8,75€
Vorrei proporre una piccola altra iniziativa per il raduno prossimo venturo: si potrebbe organizzare un mercatino di cose che qulche utente vuole vendere e qualche altro vuole comprare.
In pratica, chi ha del materiale in eccesso e volesse venderlo qui sul forum, potrebbe portarlo al raduno e così si risparmierebbero le spese di spedizione (oltre a un po d'inquinamento).
Le trattative si potrebbero anche concludere direttamente qui sul forum, oppure si potrebbe scegliere di trattare direttamente al raduno così da toccare con mano il prodotto.
A pensarci bene, questa iniziativa potrebbe invogliare qualche indeciso a partecipare .
Lo ammetto, l'idea mi è venuta perché vorrei vendere una testa di accetta che non saprei reimmanicare e pensavo che, con agiiunte le spese di spedizione, non me l'avrebbe presa nessuno .
Non so che cosa questo possa comportare: non vorrei che si trasformasse in un "expo" con tanto di stand o in una fiera di mercatari urlanti .
Vabbé!! Io l'ho buttata lì (per quel che ne so potrebbe addirittura essere una pratica già adottata e collaudata), la testa d'accetta la porto comunque
grande Maurizio! io quest'uomo lo vedo benissimo ad andare per monti...mi accodo con quanti desiderano il CadmoChef per le strutture ... con quell' "area wi-fi per essere sempre connessi" ... io in quei giorni vorrei essere connesso solo con degli amici, con la natura e stare un po' fuori dal mondo
Di tende ce ne sono sempre in abbondanza : io in genere ne porto 3scusate mi potete fare un breve riassunto sono a lavoro e apro sempre al volo: il raduno è per tutti? eventualmente quali giorni e per dormire? io sono umbra se ci fosse qualcuno che viene dall'umbria con me verrei volentieri ma non ho la tenda per cui dovrei trovare qualche sistemazione con altre donne disponibili a condividere il posto
NOOOOO, ti prego.... non facciamo commenti simili... che l'ultima volta che qualcuno lo ha fatto siamo finiti per discutere e "cuccandomi" parte della responsabilità come se fossi "cattivo" - "esalatato", ahahah Non facciamo a gare, competizioni o comparazioni.... dai, ad ognuno il suo piacere e volontà ) detto sorridendo, amichevolmente... neh, ahahahRaduno dei papà e delle mamme con figli. I maschioni avventurosi vengano in Val maggia con me e speleo.
Si ma in che luigo? Semmai poi ti lascio email x i dettagli
@fabyflower fatto.
@ soldato Joker e Speleoalp (ancora sto ridendo non si offende nessuno), però se riusciste a venire al raduno avventuroso non sarebbe male, conoscereste tanta bella gente.