Raduno Raduno Avventurosamente 2015

:cry: ..... Matrimonio fine Maggio e non e' quello di Andrea. Questo imminente felice (per loro) evento, mi complica un po' le cose. Mi riservo sommessamente di chiedere di essere aggiunto alla comitiva.:wall: :wall:

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Kallaghan ti faccio i miei migliori auguri e ti aggiungo
Manuel ti aggiungo.

Chiarisco una cosa:

la lista sulla prima pagina (eccetto me ovviamente) è una lista che mostra la volontà di partecipare degli utenti per avere un'idea di quanti potremmo essere, è chiaro che 15gg. prima dell'evento, per facilitarmi nell'organizzazione, tempo in cui tutti sapranno se avranno la possibilità di venire o no, mi dovranno confermare la presenza (chi è di passaggio e chi resta) ma solo a scopo organizzativo con la struttura.

Ringrazio ovviamente tutti della partecipazione e della collaborazione.

Ragazzi, questa sera, se non avete altre proposte inserisco io la location.

Il Raduno Avventurosamente 2015 si terrà il 5-6-7 giugno al Camping Fiumata.

Per quanto riguarda le prenotazioni queste dovranno essere effettuate dalle singole persone citando la partecipazione all'evento :"Raduno 2015 di avventurosamente.it". Prima però datemi un attimo il tempo di ricontattare la struttura per rimettere in chiaro le nostre esigenze onde evitare "sorprese" una volta in loco
.

Sarebbe anche opportuno che mi faceste capire meglio in quanti siamo

A seguito degli svariati contatti con diverse strutture quella più adatta alle nostre esigenze è risultata essere il : Camping Fiumata :http://www.campingfiumata.com/sito/contacts.php

- I bungalow saranno a disposizione capienza di 4 persone, il costo a notte del bungalow è di 70€

quindi parliamo di 70€ : 4 persone = 17,5€ a persona ma questo prezzo è per il posto letto senza la cucina attrezzata e senza biancheria si dorme nel sacco a pelo sul letto.

• possibilità di camerata di 40 posti costo posto letto 22€ a notte.
  • posto tenda due posti 10€, oltre 12€
  • persona 10€

Possibilità di tavoli all'aperto, di allestire cucina da campo, in caso di pioggia ci viene messa a disposizione una sala con la possibilità di accendere il fornello nel camino largo un metro che si presta anche a sbraciolate!!

Il Raduno Avventurosamente 2015 si terrà il 5-6-7 giugno al Camping Fiumata
caspita.....fantastico!!! premesso il fatto che la parte bella del raduno e' quella conviviale (cucinare, chiaccherare, cazzeggiare et similia) gia' da ora raccolgo adesioni su chi vorra' venire con me sul Monte Tarino a fare una piccola passeggiata panoramica :D
Invitato speciale l'amico fnm72 (fabrizio)

PS
Ricordo a chi non lo sapesse, ma molti lo sanno, che l'escursione sino alle sorgenti dell'Aniene e' adatta a tutti, principianti e bambini! (il Tarino no, e' un po' piu' complesso)

Infatti la location si presta a tutte le esigenze.:rofl:

Abbiamo un giro da 18 km ad anello che si sale su al tarino e si riscende dal versante opposto.:biggrin:

L'escursione a Fonte della radica è proprio per tutti e chi viene con famiglia per i bambini sarà molto istruttivo infatti prima di arrivare alla fonte lungo il tragitto ci sono diverse polle che sgorgano sui lati.:sleep:

Senza parlare dell'immensa faggeta in cui è incastonato :poke:

Insomma uno scenario Stile la Compagnia dell'anello !!!!:woot:

caspita.....fantastico!!! premesso il fatto che la parte bella del raduno e' quella conviviale (cucinare, chiaccherare, cazzeggiare et similia) gia' da ora raccolgo adesioni su chi vorra' venire con me sul Monte Tarino a fare una piccola passeggiata panoramica :D

PS
Ricordo a chi non lo sapesse, ma molti lo sanno, che l'escursione sino alle sorgenti dell'Aniene e' adatta a tutti, principianti e bambini! (il Tarino no, e' un po' piu' complesso)
E i vecchietti?Puotono?:mumble:

Alex se sono libero in quei giorni, stai sicuro che vengo!!! :)

PS
Ma

Cari amici Avventurosi a seguito dei contatti con la struttura vi posso dire che i bungalow 4 posti sono a disposizione al costo di 70€ a notte senza il servizio bianchieria (o la portate da casa o usate il sacco a pelo) . Il gentilissimo signor Claudio effettuerà uno sconto del 15% sui prezzi di listino per quanto riguarda il camping.

Vi rego gentilmente per poter usufruire di queste agevolazioni al momento della prenotazione dite che si tratta di una prenotazione per il raduno di avventurosamente.it

Soprattutto cercate di venire numerosi...questo silenzio stampa vi confesso che un po mi preoccupa:(:sorry::unsure::help:

S

Speleoalp

Guest
Sò che non serve a nulla il mio intervento, se non tenere attiva la discussione in evidenza,....

Ma anche a me sembra molto strano questo disinteresse e "calma immane".....

Potrei buttar giù un'ipotesi, ma non ha nessna valenza... in quanto non ho mai fatto caso a come sono i vostri raduni generalmente.... il problema non è il prezzo/costo per fare questa uscita...per il pernotto ?

Alto Basso