Raduno Raduno Avventurosamente 2015

do anche io un UP alla discussione, ma ribadisco che il posto, con tutto il rispetto per i "locals", non è proprio accessibile. anche la scelta del periodo secondo me è "commercialmente" sbagliata.

Personalmente invece non scrivo in quanto sto cambiando lavoro e quindi non credo che per me sarà possibile con molto anticipo sapere nulla. Se vengo vengo in tenda, quindi logisticamente questa variazione non credo sarà un problema.

beh!! Io, come ho detto, confermo la mia partecipazione per il sabato (ovviamente salvo gravi imprevisti) e confermo l'intenzione di presentarmi già il venerdì (però questa variante è già meno sicura) ... spero che questa indecisione non crei problemi.

Per il resto non saprei cosa aggiungere perché non conosco il posto ed è il mio primo raduno (la proposta del mercatino non ha avuto molto successo :))... comunque leggo attentamente ;)

ah, meno male grazie del supporto ragazzi qualcuno c'e' ancora. :)

Mi raccomando quado prenoate dite che si tratta del raduno

Almeno un giorno mi piacerebbe venire, almeno per incontrarci una volta....
Vedo come organizzarmi e vi farò sapere.
Ringrazio comunque CADMO a nome di tutti per l'impegno e la pazienza.

Sto cercando di seguire la discussione, per la mia presenza posso dire ben poco (sicuramente non ci sarò tutti i giorni) in quanto rientro proprio in quel periodo da una settimana di ferie e tra turni ecc non posso chiedere più di tanto..

@CADMO : ieri ho un amico mi parlava di questo raduno (si chiama Fabio) e di un signore che aveva conosciuto e che gli aveva appunto accennato del raduno. Forse sei tu :D

@ Cad:
Ma jhoe che ha detto?
Di' ad andrea di mettere in evidenza il topic, hai visto mai che qualcuno non l'abbia ancora letto?
e comunque non ti dico stai sereno perche' non porta bene ma tranquillo si. anche in 3 quale sarebbe il problema?

S

Speleoalp

Guest
Vero... io stò facendo esperienza in quanto a raduni con utenti "avventurosamente" in due o tre, ahah e l'esperienza è medesima a quando faccio incontri con 10 persone, ahahah Se non migliore...

Meglio pochi ma buoni, ahah Auguroni ;)

Vorrei tanto venire ma credo non sarà possibile almeno nell'immediato .
Mi dispiace tantissimo che dopo anni di iscrizione non abbia ancora avuto la possibilita di incontrarvi

Provero' anch'io ma devo parlare prima con il Pandino.... 20141004_105138.jpg

In via d'estinzione ed autodistruzione sicuro, per il resto non saprei... Ma tornando in tema a parte il nulla osta del Pandino, io comunque rispetto a tanti che leggono e soprattutto scrivono da anni, posso dire a testa alta che nel raduno 2012 C'ERO!!!!!!!

Fatti non......
Opi - PNALM - 2012
29561-56c95f33fbf53caabc8492fe2b9979ae - Copia.jpg

l'hanno scorso c'era piu' entusiasmo, e' vero....ma credo che faccia parte della vita di ogni forum il ricambio generazionale (tranne pochi fedelissimi). Molti di quelli con cui ho avuto il piacere di fare uscite in montagna attualmente non scrivono piu' qui (o quasi). Elio, su fb abbiamo molti amici in comune che ora "tacciono", possiamo sollecitarli e vediamo che succede ;)

se fai la A1 Milano-Roma-Napoli esci al casello di Anagni o di Ferentino e ti fai 45-50 minuti di strada e sei arrivato. Cosa ha di non accessibile?
Il problema sono le ore di auto per chi abita sopra il Rubicone...
A mio modestissimo avviso, un posto in toscana sarebbe stato più accessibile anche dal nord italia.

Alto Basso