Raduno Raduno Avventurosamente 2015

:rofl: spettacolo si io intendo anche discese non esagerate. .. sono traumatizzato da due dita e 3 costole. ... però mi sembra che posso unirmi. ... io conto di esserci!
Ciao
ps ho visto l'associazione simpatica:biggrin:

Fatti, non.... ????

Ah, questi puntini sospensivi così criptici ed enigmatici ...o_O
:rofl:

PS: comunque era il 2013, Silvà !

...Parole,Andre'... parole.....anche se un politico romano di lugubre carriera diceva bene. Per l'anno,si' penso che qualcosa per la memoria potrebbe iniziare a giovarmi. E poi, giusto per concludere e per non rendere questo sterile intervento OT, aggiungo: e c'e' qualcuno TU che pensa di venire addirittura in bici.... quando si dice avventurosi...!. L'applicazione del concetto al quotidiano, rendere avventurose le cose normali della vita. Se vengo ma penso gia' di no, ti aspettero' con un secchio in mano davanti al campeggio.....come si faceva ai vecchi tempi.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi io in linea di massima salvo imprevisti io ci sono, ho partecipato al raduno del 2013 e mi sono trovato bene, i monti Simbruini non li conosco bene ottima occasione per farci una bella escursione
:biggrin::)

Buongiorno a tutti...molto probabilmente io ci sarò solo un giorno...sabato...con due amiche...
Appena prenotiamo, lo scriviamo qui, cosi il bravo organizzatore tale sior Cadmo :) ci mette in lista ;)
@CADMO: Aooooo quanno te mando le uazappate rispondimi :-x:biggrin:

Allora ragazzi abbiamo il miti Kondor che viene in dolce compagnia fatemi sapereeeeeeee

E facciamol'apello degli strumenti musicali :)

io non ho nessuno strumento e non so cantare! potrò battere le mani al massimo :)
ma come funziona ci ubriachiamo e il giorno stiamo stesi?? scehrzi a parte
le escursioni le organiziamo al monento?
ciao a tutti!

Ultima modifica:
Sicuramnte ai piani di jenne c'e' da camminare, ma principalmente si parlerà di tecniche bushcraft!! ;)
molto interessante ed affascinante! mi chiedo però se sto valutando bene la cosa, nel senso che il raduno è ovviamente occasione per stare insieme e conoscersi, ma è votato alle attività: MTB (come dicevamo pochi post sopra) e tekking oppure è altro? forse sono più cose insieme.
ciao

molto interessante ed affascinante! mi chiedo però se sto valutando bene la cosa, nel senso che il raduno è ovviamente occasione per stare insieme e conoscersi, ma è votato alle attività: MTB (come dicevamo pochi post sopra) e tekking oppure è altro? forse sono più cose insieme.
ciao

scusa, ma credevo di scrivere su un'altra discussione.

No scussa il raduno il trekking è la base, il luogo si presta a passeggiate, trekking e altro, ne abbiamo per tutti i gusti, la MTB se riesco insiema a un amico a fare un sopralluogo vediamo di fare uscire un'escursione carina

scusa, ma credevo di scrivere su un'altra discussione.

No scussa il raduno il trekking è la base, il luogo si presta a passeggiate, trekking e altro, ne abbiamo per tutti i gusti, la MTB se riesco insiema a un amico a fare un sopralluogo vediamo di fare uscire un'escursione carina
Figurati da un fraintendimento è nato un chiarimento :)
ciao

Cari amici, purtroppo non posso venire; domenica 7 avrò un impegno ad Ancona e nei giorni precedenti sarò indaffarato per quell'impegno.
Fate conto che sia con voi... no, scusate, meglio la raccomandazione opposta: tenete conto che non sarò con voi!
Per capirci, l'anno scorso il vino finì prematuramente nonostante mia moglie ed io ne avessimo portato tre bottiglie di nostra iniziativa! Per cui tenete conto della nostra assenza e portate un po' più di vino!
Ciao. Paolo.

Alto Basso