spettacolo si io intendo anche discese non esagerate. .. sono traumatizzato da due dita e 3 costole. ... però mi sembra che posso unirmi. ... io conto di esserci!
Ciao
ps ho visto l'associazione simpatica![]()
che meraviglia!!! emozioni da ripetere presto!UN PO DI RICORDI DELLO SCORSO ANNO![]()

Fatti, non.... ????
Ah, questi puntini sospensivi così criptici ed enigmatici ...
PS: comunque era il 2013, Silvà !
molto interessante ed affascinante! mi chiedo però se sto valutando bene la cosa, nel senso che il raduno è ovviamente occasione per stare insieme e conoscersi, ma è votato alle attività: MTB (come dicevamo pochi post sopra) e tekking oppure è altro? forse sono più cose insieme.Sicuramnte ai piani di jenne c'e' da camminare, ma principalmente si parlerà di tecniche bushcraft!!![]()
molto interessante ed affascinante! mi chiedo però se sto valutando bene la cosa, nel senso che il raduno è ovviamente occasione per stare insieme e conoscersi, ma è votato alle attività: MTB (come dicevamo pochi post sopra) e tekking oppure è altro? forse sono più cose insieme.
ciao
Figurati da un fraintendimento è nato un chiarimentoscusa, ma credevo di scrivere su un'altra discussione.
No scussa il raduno il trekking è la base, il luogo si presta a passeggiate, trekking e altro, ne abbiamo per tutti i gusti, la MTB se riesco insiema a un amico a fare un sopralluogo vediamo di fare uscire un'escursione carina