Raduno Raduno Avventurosamente 2015

Dopo aver partecipato al fantastico raduno dello scorso anno, cercherò di partecipare anche a questo ... ovviamente in tenda
 
@CADMO , io non sono attrezzato per campeggiare (si può dire su questo forum.. :help:?) e poi ho tanti e tali casini vari che non posso proprio dare adesioni o fare previsioni su come sarò messo.. Però, visto che a quanto sembra sarete in Abruzzo, spero coi turni di essere a Teramo (lavoro a Bologna) in una delle date del raduno e farò di tutto per venire almeno a conoscere e far due chiacchiere con chi c'è, per una giornata..
Quindi non credo che mi inserirai giustamente nell'elenco anche perché io farò mordi e fuggi (con la mia signora spero) però volevo dirvi che se posso farò un salto più che volentieri per trasformare gli avatar in facce e voci :si:
 
Io anche ho in programma di partecipare solo dal mattino del giorno 6 fino alla sera e mi porterei il pranzo al sacco. Per cui capisco di non avere voce in capitolo per la scelta del posto ... però, se posso esprimere una preferenza tra le opzioni finora esposte, dico Corvara: oltre alla foto di apertura davvero suggestiva, mi sarebbe un po più comodo (ma do comunque piena fiducia ai consigli di Alex ;))
 
Mi accodo a chi verrà per un giorno solo, se sarò così fortunato a non lavorare la domenica. Se sarò libero già dal sabato pomeriggio potrò venire a pernottare con una tenda. Per la location va bene l'Abruzzo, per la struttura fate voi, quella che sceglierete va benissimo....
 
ok grazie ragazzi mi state dando informazioni utili, perchè come lo scorso hanno cucineremo e pranzeremo insieme. In questo caso non solo sarà utile sapere della vostra presenza perchè in caso vogliate pranzare al ristorante della struttura occorrerà segnalarlo.

In caso contrario, come lo scorso hanno, istituiremo un fondo cassa per fare la spesa che prevede una cifra di 5€ a pasto (pranzo-cena, colazione esclusa).

Inteloquiendo riusciamo a fare passare informazioni che non solo saranno utili a me ma anche a Voi.

A proposito ma le strutture contattate sono di vostro gradimento??? Ditemi qualcosa in merito ne sto contattando altre. Alcune non rispondono (si vede che sono ancora chiuse), altre mi devono fare sapere per i tavoli.

Se quelle contattate Vi piacciono facciamo un mini sondaggio datemi un parere!!
 
ok grazie ragazzi mi state dando informazioni utili, perchè come lo scorso hanno cucineremo e pranzeremo insieme. In questo caso non solo sarà utile sapere della vostra presenza perchè in caso vogliate pranzare al ristorante della struttura occorrerà segnalarlo.

In caso contrario, come lo scorso hanno, istituiremo un fondo cassa per fare la spesa che prevede una cifra di 5€ a pasto (pranzo-cena, colazione esclusa).
per me e' sottinteso che gradisco la soluzione del cucinare insieme (anche se poi alla fine cucinera' il buon Cadmo ;)) e del dormire in tenda
 
ok grazie ragazzi mi state dando informazioni utili, perchè come lo scorso hanno cucineremo e pranzeremo insieme. In questo caso non solo sarà utile sapere della vostra presenza perchè in caso vogliate pranzare al ristorante della struttura occorrerà segnalarlo.

In caso contrario, come lo scorso hanno, istituiremo un fondo cassa per fare la spesa che prevede una cifra di 5€ a pasto (pranzo-cena, colazione esclusa).

Inteloquiendo riusciamo a fare passare informazioni che non solo saranno utili a me ma anche a Voi.

A proposito ma le strutture contattate sono di vostro gradimento??? Ditemi qualcosa in merito ne sto contattando altre. Alcune non rispondono (si vede che sono ancora chiuse), altre mi devono fare sapere per i tavoli.

Se quelle contattate Vi piacciono facciamo un mini sondaggio datemi un parere!!

Sarà mia premura, qualora dovessi riuscire a fare un salto, avvisarvi per tempo per l'organizzazione :si:

Delle strutture, io che non pernotto ho poca voce in capitolo, quella di Campotosto la conosco perché ci son stato vicino ma non ci sono mai entrato, l'altra non l'avevo mai vista ma come strutture e posizione mi sembrano decisamente valide ;)
 
Vorrei proporre una piccola altra iniziativa per il raduno prossimo venturo: si potrebbe organizzare un mercatino di cose che qulche utente vuole vendere e qualche altro vuole comprare.

In pratica, chi ha del materiale in eccesso e volesse venderlo qui sul forum, potrebbe portarlo al raduno e così si risparmierebbero le spese di spedizione (oltre a un po d'inquinamento).

Le trattative si potrebbero anche concludere direttamente qui sul forum, oppure si potrebbe scegliere di trattare direttamente al raduno così da toccare con mano il prodotto.

A pensarci bene, questa iniziativa potrebbe invogliare qualche indeciso a partecipare ;).

Lo ammetto, l'idea mi è venuta perché vorrei vendere una testa di accetta che non saprei reimmanicare e pensavo che, con agiiunte le spese di spedizione, non me l'avrebbe presa nessuno :unsure:.

Non so che cosa questo possa comportare: non vorrei che si trasformasse in un "expo" con tanto di stand o in una fiera di mercatari urlanti :biggrin:.

Vabbé!! Io l'ho buttata lì (per quel che ne so potrebbe addirittura essere una pratica già adottata e collaudata), la testa d'accetta la porto comunque :)
 
mi accodo con quanti desiderano il CadmoChef :si: per le strutture ... con quell' "area wi-fi per essere sempre connessi" ... io in quei giorni vorrei essere connesso solo con degli amici, con la natura e stare un po' fuori dal mondo
 
Alto Basso