Raduno Raduno Avventurosamente 2015

Durante la scorsa edizione del raduno il buon Flint ha portato del materiale allestendo un piccolo mercatino.

La mia risposta è perche no?? Tenete in considerazione che ogni attività ha bisogno di un minimo di coordinamento per cui chi è interessato a un mercatino delle attrezzature si faccia avanti in questo modo farò sulla prima pagina un elenco degli "espositori". Grazie a tutti della collaborazione.
 
Ragazzi abbiamo ben 716 visite e un silenzio radio che mi lascia con ?? due punti interrogativi, se non ci sono altre proposte sulla location io quasi quasi mi accingo a confermarne una.

Ho contattato altre sturtture che non ho mensionato perè sono risultate un po una perdita di tempo: chi non aveva i tavoli, chi non aveva un'area all'aperto capace di ospitarci, chi non rispondeva, che era veramente troppo spartano.

Fra quelle mensionate avete preferenze ???
 
scusate mi potete fare un breve riassunto sono a lavoro e apro sempre al volo: il raduno è per tutti? eventualmente quali giorni e per dormire? io sono umbra se ci fosse qualcuno che viene dall'umbria con me verrei volentieri ma non ho la tenda per cui dovrei trovare qualche sistemazione con altre donne disponibili a condividere il posto
 
I giorni fissati per il raduno sono: 5-6-7 giungno

per la location in questo momento stiamo vedendo per queste:

Abbruzzo Corvara

Campo base corvo: http://campobasecorvo.it/ si trova a 1200 s.l.m. a 8 km di distanza dal paese di Corvara

questa struttura dispone di:
  • - n°2 camerate da 11 posti
  • - n°1 camerate da 6 posti
  • - n°1 camerate da 8 posti

prezzi:
  • - campeggio 5€ al giorno la persona il posto tenda non si paga
  • - posto letto e prima colazione 18€
  • - posto letto e prima colazione 14€

- pasto pranzo 18/20€
- pasto cena 18/20€

camping cardito : http://www.agricampingcardito.com

La struttura offre posti tenda non ci sono bungalow

il costo è di
- 6€ al giorno per il posto tenda
- 6€ al giorno per la persona

- possibilità di allestire i tavoli all'esterno
- possibilità di barbeque


camping fiumata

http://www.campingfiumata.com/sito/contacts.php

- I bungalow saranno a disposizione capienza di 4 persone, il costo a notte del bungalow è di 70€

quindi parliamo di 70€ : 4 persone = 8,75€ a persona ma questo prezzo è per il posto letto senza la cucina attrezzata e senza biancheria si dorme nel sacco a pelo sul letto.

possibilità di camerata di 40 posto costo posto letto 22€ a notte.

posto tenda due posti 10€, oltre 12€
persona 10€

Possibilità di tavoli all'aperto, di allestire cucina da campo, in caso di pioggia ci viene messa a disposizione una sala con la possibilità di accendere il fornello nel camino largo un metro che si presta anche a sbraciolate!!
 
PARENTESI MERCATINO:

Tenete in considerazione che ogni attività ha bisogno di un minimo di coordinamento per cui chi è interessato a un mercatino delle attrezzature si faccia avanti in questo modo farò sulla prima pagina un elenco degli "espositori".

Io, come al mio solito, lancio il sasso e nascondo la mano :roll: , nel senso che non mi prendo la briga di organizzare un mercatino ( non è per pigrizia, è proprio non sarei in grado di organizzare niente ... mi viene l'ansia :help: a dover prendere decisioni che riguardano altri ... per cui immagina il rispetto che porto per il tuo impegno :si:).

Comunque, in fin dei conti, si potrebbe semplicemente usare il raduno come luogo di scambio per le varie trattative (già concluse, da concludere o da cominciare) sena nessuna ufficialità ... io, come @flint l'anno scorso, mi limiterò a portare la mia accetta (non so se vorrai inserirmi nella sezione "espositori" :biggrin:).

FINE PARENTESI MERCATINO.

quindi parliamo di 70€ : 4 persone = 8,75€

??????:-?:-? devo rivedere le mie conoscenze di matematica :roll:: a me riporta 17,5 € "a capa" ....

Comunque, probabilmente riesco a venire già dal venerdì per cui, nonostante adesso avrei il "diritto" alla votazione del posto, francamente non è più un problema fare un tragitto un po più lungo ...

Se dovessi riuscire a pernottare verrei con l'amaca (se fosse possibile) e potrei prestare una tenda Ferrino Summertime 3 posti per la prima notte, se serve fattemi sapere ..
 
@SEMINOMADE

1. I gestori del camping prevedono il posto tenda, nonm mi chiedete per l'amaca!!!:gover:
2. per il mercatino per coordinazione intendo dire: quanti sono che vogliono fare il mercatino?? es. 10, ok sulla prima pagina riportero che ci sarà un mercatino e che a farlo sono: 1 to 10. Niente di complicato:no:


Vorrei proporre una piccola altra iniziativa per il raduno prossimo venturo: si potrebbe organizzare un mercatino di cose che qulche utente vuole vendere e qualche altro vuole comprare.

In pratica, chi ha del materiale in eccesso e volesse venderlo qui sul forum, potrebbe portarlo al raduno e così si risparmierebbero le spese di spedizione (oltre a un po d'inquinamento).

Le trattative si potrebbero anche concludere direttamente qui sul forum, oppure si potrebbe scegliere di trattare direttamente al raduno così da toccare con mano il prodotto.

A pensarci bene, questa iniziativa potrebbe invogliare qualche indeciso a partecipare ;).

Lo ammetto, l'idea mi è venuta perché vorrei vendere una testa di accetta che non saprei reimmanicare e pensavo che, con agiiunte le spese di spedizione, non me l'avrebbe presa nessuno :unsure:.

Non so che cosa questo possa comportare: non vorrei che si trasformasse in un "expo" con tanto di stand o in una fiera di mercatari urlanti :biggrin:.

Vabbé!! Io l'ho buttata lì (per quel che ne so potrebbe addirittura essere una pratica già adottata e collaudata), la testa d'accetta la porto comunque :)
 
scusate mi potete fare un breve riassunto sono a lavoro e apro sempre al volo: il raduno è per tutti? eventualmente quali giorni e per dormire? io sono umbra se ci fosse qualcuno che viene dall'umbria con me verrei volentieri ma non ho la tenda per cui dovrei trovare qualche sistemazione con altre donne disponibili a condividere il posto
Di tende ce ne sono sempre in abbondanza : io in genere ne porto 3
 
S

Speleoalp

Guest
Raduno dei papà e delle mamme con figli. I maschioni avventurosi vengano in Val maggia con me e speleo.
NOOOOO, ti prego.... non facciamo commenti simili... che l'ultima volta che qualcuno lo ha fatto siamo finiti per discutere e "cuccandomi" parte della responsabilità come se fossi "cattivo" - "esalatato", ahahah Non facciamo a gare, competizioni o comparazioni.... dai, ad ognuno il suo piacere e volontà ;)) detto sorridendo, amichevolmente... neh, ahahah
 
Soldato Joker chiede permesso di parlare liberamente. Negato.
Speleo apparte gli scherzi, buon camping a tutti, la mia era solo una battuta.
 
S

Speleoalp

Guest
ahah, nessun problema,... Lo so che era una battuta.... per me non ci sono problemi. Ma per evitare come vanno a finire queste cose, se uno si offende, irrita, ecc...
Sai com'è... che gira.... ahahah Parla liberamente, ma diciamo che io non sono colpevole o responsabile... ahah Tutta farina del tuo mulino, ahahah
 
S

Speleoalp

Guest
Esperienza passata... proprio su questa identica cosa, ahahahah Buon raduno a tutti.... e a noi, ah
 
Si ma in che luigo? Semmai poi ti lascio email x i dettagli

@fabyflower e tutti coloro che sono interessati al raduno: la discussione ufficiale è questa per cui per tenervi aggiornati seguitela, con tutta la disponibilità, ma se mi inizio a prendere i contatti di tutti 1. divento scemo:gover::-?:eek::argh:, 2. se mi scordo:( di dire qualcosa a qualcuno poi succede il patatrak. Non me ne vogliate.

Seguite la discussione, date le vostre opinioni che sono importanti per la riuscita dell'evento un'idea tira l'altra e via così come abbiamo sempre fatto.

@ soldato Joker e Speleoalp (ancora sto ridendo non si offende nessuno), però se riusciste a venire al raduno avventuroso non sarebbe male:si::biggrin:, conoscereste tanta bella gente.

Di certo con Azalin, Pappaulla, Gruccione, WildMax, Flint & Co. la sperimantazione bush si farà, quindi non vi annoiereste:rofl::roll:, per fare un raduno Bush puro avete sempre tempo;)
 
S

Speleoalp

Guest
@fabyflower fatto.

@ soldato Joker e Speleoalp (ancora sto ridendo non si offende nessuno), però se riusciste a venire al raduno avventuroso non sarebbe male:si::biggrin:, conoscereste tanta bella gente.

Ciao, era solo una mia preoccupazione visto alcuni trascorsi, ahah GRAZIE

Io come ho specificato spesso, sono consapevole che le persone che si incontrerebbero potrebbero essere fantastiche, simpatiche, bravissime, divertenti... come i luoghi potrebbero essere meravigliosi... ma purtroppo sono anche onesto con me stesso e verso l'organizzazione di eventuali uscite, incontri... sono consapevole che cerco uscite con filosofie e stili completamente differenti.... che sia chiaro non stò parlando dei soliti discorsi che vengono fuori + avventuroso, - avventuroso, + da figo o - da figo, che non ha nulla a che fare. Semplicemente ho piacere a fare determinate cose in maniera differente e cerco gruppi o esperienze in compagnia in base a quello.... non mi piace pensare di partecipare ad un raduno e cercare, chiedere, ecc di fare come mi troverei bene io, ma più partire dall'organizzare di principio un gruppo di persone con gli interessi quasi uguali. Inoltre non ho letto le specifiche,... ma se ci sono regole, dittature, comandi, obblighi,... non potrò partecipare nemmeno quando vorrò fare un'esperienza nel vostro stile ;))

Ma grazie comunque.... ribadisco che nel mio messaggio non ci sono doppi sensi, non c'è sarcasmo e non c'è intenzione di sminuire e ingrandire qualcosa o qualcuno. Visto che sul forum i toni e i visi non si vedono e le incomprensioni son subito lì... ahah

GRAZIE
 
Alto Basso