Raduno Raduno Avventurosamente 2015

io sono da poco uscito dallo studio dell'ortopedico! ho un'infiammazione all'articolazione dell'alluce! dovuta a sfregamento....
ora mi ha detto che ci vogliono 4-8 settimane per guarire! sono migliorato! rispetto 10g fa! però il raduno è tra 3 settimane non sono sicuro di riuscire! ammenochè non faccio solo MTB
 
Cari amici, purtroppo non posso venire; domenica 7 avrò un impegno ad Ancona e nei giorni precedenti sarò indaffarato per quell'impegno.
Fate conto che sia con voi... no, scusate, meglio la raccomandazione opposta: tenete conto che non sarò con voi!
Per capirci, l'anno scorso il vino finì prematuramente nonostante mia moglie ed io ne avessimo portato tre bottiglie di nostra iniziativa! Per cui tenete conto della nostra assenza e portate un po' più di vino!
Ciao. Paolo.

Dottore, speravo che almeno un giorno come lo scorso anno potevi concedercelo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

comunque spero che non manchi occasione di incontrarci per il monti:si:
 
potete dirmi chi saremo???

Io verrò solo se mi garantite il megaschermo per la finale della juve :biggrin::biggrin: (sto scherzando chiaramente;)).

Però molto difficilmente riuscirò a venire anche solo il sabato :(: mi si sono incrociati in quel periodo altri due impegni. Uno viene senz'altro prima del raduno ma non è sicuro che vada in porto, l'altro sto cercando di farlo incastrare con il raduno ma è dura ... Ad ogni modo la mia eventuale partecipazione si limiterà al sabato, per cui non mi serve la prenotazione e non ho problemi per il mangiare per cui organizzatevi pure come se io non ci fossi..
 
Io confermo di esserci solo sabato

Se mi posso aggregare - e salvo imprevisti tipo previsioni di bufere o_O:( - ci faccio un salto anch'io :si:
Soprattutto poi se i vari "prenotati" dessero nel frattempo conferma :roll: (perché tra di loro ce ne sono almeno un paio che mi piacerebbe davvero conoscere, anche se ovviamente non posso nominarli per rispetto verso tutti gli altri :p).

L'unico dubbio / tentazione in caso di bel tempo anche domenica era di venire per conto mio con bici al seguito, ma in tal caso non avrei bisogno di passaggi bensì di ospitalità in una tenda :)

Un saluto.
 
Ultima modifica:
Ed ora tocca a me: come tutti i sabati lavorerò almeno fino alle 14,00 perciò la mia partecipazione potrebbe essere limitata alla domenica se la lombosciatalgia mi dará tregua e se trovo qualcuno che venga con me visto che il mio compagno d'escursioni Renzo sarà sotto i postumi di un intervento o immediatamente nei pressi visto che andrà sotto i ferri o il 1 o ľ 8 giugno. Se verrò non avrò bisogno di prenotare e, per mangiare e bere, sarò autonomo anzi "busseró" con i piedi!!!
 
io purtroppo mi sono beccato una metatarsalgia! quindi non cammino per ancora 15 giorni almeno!
mi dispiace sarei venuto molto volentieri!
divertitevi!!
 
cari amici montanari e avventurosi, con mio grandissimo dispiacere non potro' essere dei vostri nemmeno per un giorno.
Oltre che per questioni lavorative, mi si sono incastrati alcuni impegni improrogabili il 5 e il 7. Cerchero' di fare un salto sabato pomeriggio, anche se la vedo dura.
Ne approfitto per augurarvi buon divertimento, nonche' per abbracciare coloro con cui ho avuto il piacere di condividere momenti davvero belli al raduno dell'anno scorso. A presto
 
Ragazzi buona sera a tutti, forse molti di voi stanno tornando dal ponte del 2 giugno spero che vi siate divertiti molto.

Il prox fine settimana (ormai alle porte), c'e' il raduno, mi potete dire cortesemente chi siamo, quanti siamo in via definitiva. Se si è in tanti come lo scorso anno ha un senso organizzare una cucina da campo, in caso contrario ognuno potrà provvedere a se stesso o appoggiandosi al campeggio o organzzandosi per se, ma sarebbe cortese da parte vostra dare un segnale.

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
ma sarebbe cortese da parte vostra dare un segnale.

Grazie a tutti.


Invio il mio segnale che è estremamente semplice : se qualcuno partecipa soltanto il sabato (cioè con arrivo e ripartenza in giornata), allora se è disponibile ed ha posto potrei accordarmi per andare insieme.
Avevo inizialmente pensato anche ad altre possibilità, che però le temperature previste avvicinandosi al week-end mi "sconsigliano"... caldamente (è il caso di dire). :help::sorry:
Resto vigile a mia volta sugli eventuali "segnali". :)
 
Alto Basso