Raduno Raduno Avventurosamente 2015

Invio il mio segnale che è estremamente semplice : se qualcuno partecipa soltanto il sabato (cioè con arrivo e ripartenza in giornata), allora se è disponibile ed ha posto potrei accordarmi per andare insieme.
Io dovrei esserci ma solo per la giornata di sabato, Andrea se ti va possiamo andare insieme.
Se avete posto mi posso aggregare anche io? :)
 
Si certo che puoi unirti concordiamo dove vederci e ci organizziamo


Oh, eravamo in telepatia, perché mi sono collegato or ora e il tuo era l'ultimissimo messaggio :D

Allora d'accordo, solo per metterci d'accordo ci risentiamo. Solo mi dovresti rimandare in m.p. il tuo numero di cellulare perché l'avevo in rubrica sul precedente telefono e ora non lo ritrovo. Tra l'altro per un pelo mi avrebbe potuto servire come l'aria domenica scorsa (mi trovavo proprio appena fuori Tivoli, poi ti racconterò ...).
 
Ragazzi, ma alla fine in quanti siete a fare i 3 giorni? Avevo una mezza idea, ma sembra che facciate tutti toccata e fuga!

3gg
Mavis, CADMO + Compare, Alexmoscow73

Sabato:
  • Andreadb
  • Techno
  • HenryThoureau
  • WildMax + dolce metà
Domenica:
  • Callico forse
  • Gruccione forse
Questo piccolo elenco è di chi si era pronunciato all'inizio e non si hanno più notizie:
  • Anfisbena - 1 giorno
  • Cross - 1 giorno
  • Ciccio74
  • fabyflower
  • _Manuel_
  • Seminomade
Non pervenuti:
  • Yama?
  • Reynard?
  • Azalin?
  • Flint?
  • LoSvedese?
NO:
  • Iron Marco
  • Zionorme
 
Al 90% ci sono anch'io sabato e domenica con un amica, se non hanno problemi di lavoro ci raggiungono domenica altri 2 miei amici
 
ciao ragazzi... causa iperlavoro passo anch'io quest'anno... buon divertimento e un abbraccio a tutti... mi raccomando fate tante foto e bevetevi un bicchiere anche da parte mia. A prestissimo!
 
Ma, scusate, in definitiva : sabato chi troverei lì ?
Cadmo, scusa, ma tu stai postando da casa in attesa di andar lì stasera ?

Vedo nell'elenco Alexmoscov...ma non aveva scritto di non poter più ?
 
Io ormai, visto che la maggior parte viene di sabato, parto domani mattina, e mi faccio il tarino, domenica mattina faccio un giro in mtb, viene anche la mi ass. e poi rientro.

Immaginavo ci fosse un bel movimento come lo scorso anno 40 persone!!! Quest'anno è andata così, che vi devo dire.
 
738221, member: 3585"]Io ormai, visto che la maggior parte viene di sabato, parto domani mattina, e mi faccio il tarino, domenica mattina faccio un giro in mtb, viene anche la mi ass. e poi rientro.

Immaginavo ci fosse un bel movimento come lo scorso anno 40 persone!!! Quest'anno è andata così, che vi devo dire.[/QUOTE]


Ma infatti ho chiesto per questo.
Nel mio primo post ho scritto che mi avrebbe fatto piacere partecipare soprattutto per conoscere un paio di persone che si erano iscritte. Dopodiché di entrambe si son perse le tracce.
Dopodiché a un certo punto mi ha dato l'idea che il raduno si fosse ridotto a un ritrovo per un escursione in giornata.
Per me sarebbe andata bene anche così, cioè l'interpretazione escursionistica (appunto facendo il Tarino), senonchè ho avuto l'impressione che perfino al Tarino ...ci sarei andato da solo !


Il fatto è questo: domani farà caldo come e forse più di questi giorni, e io lo soffro terribilmente (mi capitano colpi di calore come niente), ragion per cui in un giorno dove me ne sarei stato tappato in casa esco e vado in giro (anche rischiando un po') solo se ne vale la pena, cioè se c'è qualcun altro.

Dopodomani pare che rinfrescherà, ma lo farà in quanto dovrebbe piovere...
Insomma abbiamo beccato proprio un week-end tra due estremi.

Quindi, ricapitolando...chi "saremmo" ?
Se ho ben capito, Elio, lì domani ci siete soltanto tu e Maurizio.
 
Ultima modifica:
per quanto ne so io ci sono anche simonetta, gruccione, io più un'amica, forse anche patty (Indi sul forum). La giornata sarà calda ma il osto almeno per la presenza di acqua sorgenti aniene, e parti boscose si spera non sia poi tanto caldo.
 
Ciao a tutti, io confermo la mia presenza verrò con un amica ci saremo sia domani che domenica.
Io vorrei fare un giro in bici nel pomeriggio dato che arriveremo in tarda mattinata, domenica invece il monte Viglio, per quanto riguarda il meteo è vero che danno pioggia nel pomeriggio ma l'attendibilità è del 50%
 
Alto Basso