Raduno Avventurosamente 2017

Grazie per la proposta.
Purtroppo non si combina bene con il lavoro/i giorni di ferie (ho giusto preso ferie la settimana successiva, la prima di luglio, e poi Agosto) e con la distanza (è un po' scomodo per me raggiungere il posto del raduno da Trieste, dove lavoro).

o cavolo ! mo che l'avete fatto vicino nella mia regione sarebbe da non perdere ! purtroppo dato che faccio parte anche di un gruppo di rievocazione storica per fare spettacoli erranti di combattimenti di scherma storica e arceria ecc.. , e abbiamo parecchie uscite tra cui anche in quei giorni li, se dovesse slittare tutto da parte mia ,sarà un piacere per me finalmente stare in vostra compagnia!

Io vorrei esserci!!! Ma vorrei capire un po' le attività e la spesa: non ho esperienza di arrampicata e via ferrata e sto al verde (riuscirei a pagare a malapena il viaggio, quindi vorrei farmi due conti per la spesa ecc...).
Credo che a parte una passeggiata nei dintorni di S.Stefano di Sessanio e Rocca Calascio, lo scopo del raduno sia la parte conviviale quindi mangiare bere e chiaccherare. Forse (ma dipende da tante cose) qualcuno organizzerà un'escursione ma ripeto anche qui, a fine giugno per le vie ferrate è presto quindi se vieni non te ne pentirai. Il luogo è unico e fra i partecipanti che io sappia vi sono svariati amanti del bushcraft, anche se in un campeggio non credo ci si possa sbizzarrire più di tanto con il fuoco

Io partirei dalla Basilicata. QUindi dovrei fare BAri e prendere un treno per l'Aquila. E poi non so... Andata e ritorno. Se riesco a vendere qualcosa sul mercatino posso farci un pensierino! :)Vorrei davvero venire!

Spero di esserci, l'ultima volta a Santo Stefano di Sessanio ero con Flint con la sua tenda.
Vorrei venire con mia moglie ma ho una tendina piccola se riesco a trovarne una grande verremo molto volentieri e darò una mano per la cucina e il lavaggio stoviglie.

Io partirei dalla Basilicata. QUindi dovrei fare BAri e prendere un treno per l'Aquila. E poi non so...
Dalla Basilicata è un bel viaggio con i mezzi, comunque se arrivi a L'Aquila con il treno in qualche modo ti prendiamo noi.
ho una tendina piccola se riesco a trovarne una grande
Io ho una tenda Ferrino da 3 che ti posso prestare. Non è enorme ma in due ci si sta bene.

Molto bene ... Grazie Andrea ... se non ci sono imprevisti noi dovremmo esserci da venerdi 23 prima di pranzo e ripartiamo domenica 25 prima di pranzo (ma se il pranzo merita rimaniamo anche per pranzo :D )

Appresto :)

Ultima modifica:
Quest'anno avremo, oltre al fornello a pirolisi del 2014 (da studiare meglio), anche una lente di Fresnel da 0,7 metri quadrati per cucinare e fare esperimenti vari :)