Credo di esserci magari non tutti e tre i giorni.
Credo che a parte una passeggiata nei dintorni di S.Stefano di Sessanio e Rocca Calascio, lo scopo del raduno sia la parte conviviale quindi mangiare bere e chiaccherare. Forse (ma dipende da tante cose) qualcuno organizzerà un'escursione ma ripeto anche qui, a fine giugno per le vie ferrate è presto quindi se vieni non te ne pentirai. Il luogo è unico e fra i partecipanti che io sappia vi sono svariati amanti del bushcraft, anche se in un campeggio non credo ci si possa sbizzarrire più di tanto con il fuocoIo vorrei esserci!!! Ma vorrei capire un po' le attività e la spesa: non ho esperienza di arrampicata e via ferrata e sto al verde (riuscirei a pagare a malapena il viaggio, quindi vorrei farmi due conti per la spesa ecc...).
Ci provo Fabrizio, ancora non posso prometterlo ma ci provo a venire almeno un giorno, magari portando mia figlia di 10Ma che bello!!! Farò di tutto per esserci, sperando di portare anche mio figlio di 6 anni. Qualcuno verrà con prole a seguito? Hey @alexmoscow73 tu vieni vero?
Non sarebbe male! Devo solo capire se parto da Milano o dalla Liguria (credo che mio figlio sarà al mare...)Si fa la macchinata da milano-bergamo?
Da dove partiresti?riuscirei a pagare a malapena il viaggio, quindi vorrei farmi due conti per la spesa
Dalla Basilicata è un bel viaggio con i mezzi, comunque se arrivi a L'Aquila con il treno in qualche modo ti prendiamo noi.Io partirei dalla Basilicata. QUindi dovrei fare BAri e prendere un treno per l'Aquila. E poi non so...
Io ho una tenda Ferrino da 3 che ti posso prestare. Non è enorme ma in due ci si sta bene.ho una tendina piccola se riesco a trovarne una grande