Raduno Raduno Avventurosamente 2017

La ciurma siciliana sarebbe ben lieta di accogliervi tutti a suon di salsiccia, castrato, costolette di suino nero dei Nebrodi, ottimo vino padronale e cannoli alla ricotta. Non necessariamente in quest'ordine o tutti insieme, sennò poi sai che acidità! :rofl:
Ho trascorso due meravigliose settimane in Sicilia l'agosto scorso e oltre a essere salito sui crateri sommitali dell'Etna, ho avuto modo di fare due escursioni sui Nebrodi...che dire, posti favolosi, con cibo genuino (vino, suino e...la ricotta al forno diavolo quanto è buona, si trova solo da voi). Ci tornerò, raduno o no. Ho già adocchiato un bellissimo e selvaggio trekking sui Nebrodi
 
Ci tornerò, raduno o no. Ho già adocchiato un bellissimo e selvaggio trekking sui Nebrodi
Se hai qualche giorno di tempo ti consiglio di fare l'intera Dorsale dei Nebrodi, 70km circa tra laghi in quota, sorgenti e boschi vecchi, pochi rifugi però, distanti dal sentiero principale e spesso chiusi, devi essere totalmente autosufficiente per mangiare e dormire, l'acqua non sarà un problema ;)
 
La ciurma siciliana sarebbe ben lieta di accogliervi tutti a suon di salsiccia, castrato, costolette di suino nero dei Nebrodi, ottimo vino padronale e cannoli alla ricotta. Non necessariamente in quest'ordine o tutti insieme, sennò poi sai che acidità![/QUOTE


ehmmm... e c'e' bisogno di aspettare il raduno... io parto domani..Cavallinelvento ahhh.. se fossimo un po' piu' vicini!! ad esempio si potrebbero organizzare scambi di prodotti artigianali per scegliere il migliore ma sai che panze...!!
 
Alto Basso