Raduno Raduno bivacco s.francesco

Dammi la frequenza che rimango in ascolto.
è difficile, siccome sei tu nella zona problematica da raggiungere bisognerebbe che fossi tu, sul posto, a cercare un ponte radio che prende dove "uscire" col segnale, e vedere se è linkato in qualche modo (via radio o via internet-echolink) a un ponte di bologna... oppure bisognerebbe conoscere quali ponti prendono per certo in zona.

quando vuoi passare da me a bologna programmiamo insieme il baofeng con un po' di ponti radio utili ;)
 
PS: @lodiga prova a impostare la radio su questi due canali
frequenza: 144.562,5 - tono ctcss: 79.7
frequenza: 430.950,o - tono ctcss: 79.7
entrambi senza lo shift dei ripetitori. sono dei nodi d'accesso echolink situati nella vicina val bisenzio, posso riuscire a collegarli da bologna.
dimmi tu un giorno e un orario in cui possiamo fare delle prove.
se senti la mia chiamata, come risposta trasmetti 2 volte la "nota".
 
Ok
PS: @lodiga prova a impostare la radio su questi due canali
frequenza: 144.562,5 - tono ctcss: 79.7
frequenza: 430.950,o - tono ctcss: 79.7
entrambi senza lo shift dei ripetitori. sono dei nodi d'accesso echolink situati nella vicina val bisenzio, posso riuscire a collegarli da bologna.
dimmi tu un giorno e un orario in cui possiamo fare delle prove.
se senti la mia chiamata, come risposta trasmetti 2 volte la "nota".
Ok
 
Per lo shashlik io portero la carne (confezionata) e il sale speziato, dunque non mi serve di andare a fare altra spesa. Metterò la carne a marinare insieme a voi, in modo che se a qualcuno interessa può imparare come si fa. Penso che troverò un litro di buon vino rosso per marinare la carne.:)
...OK, allora io mi faccio trovare al Bivacco perchè alcuni arrivano dall'autostrada ma altri vengono da nord....così preparo un pò di cibo per il pranzo;), diciamo che alle ore 13 circa si mangia, chi c'è, c'è e chi non c'è, si arrangia :lol:
 
PS: @lodiga prova a impostare la radio su questi due canali
frequenza: 144.562,5 - tono ctcss: 79.7
frequenza: 430.950,o - tono ctcss: 79.7
entrambi senza lo shift dei ripetitori. sono dei nodi d'accesso echolink situati nella vicina val bisenzio, posso riuscire a collegarli da bologna.
dimmi tu un giorno e un orario in cui possiamo fare delle prove.
se senti la mia chiamata, come risposta trasmetti 2 volte la "nota".
Parlate italiano che non si capisce niente.:rofl::eek:
 
Aleks, pensavo di portare un paio di polletti da affumicare; naturalmente, anche l'affumicatore....
Interessante! Pensi di riuscire a fare quello che ho fatto io ieri sera?
:poke::woot::biggrin::biggrin::biggrin:
Io un pollo crudo lo porto.
 

Allegati

  • 20170503_070438[1].jpg
    20170503_070438[1].jpg
    189,2 KB · Visite: 116
  • 20170503_070348[1].jpg
    20170503_070348[1].jpg
    183,7 KB · Visite: 120
Per il cibo mi aggrego a voi, metto la mia parte senza problemi. Ditemi se devi portare qualcosa in particolare e se riesco x venerdì mattina sono li, al più tardi nel pomeriggio
Cosa portare????:eek:
Uno che si chiama @Toscano83 può avere solo l'imbarazzo di scelta tra i prodotti tipici (legge vini) toscani. :biggrin::biggrin::biggrin:
Intanto ti inserisco nella lista per lo shashlik. ;):cool:
 
Alto Basso