Raduno Raduno bivacco s.francesco

Contate anche me per la jota ed l sashlik, arrivo sabato pomeriggio.
Aleks, mi raccomando gli spiedi dritti eh!
Ciao Michael!
Mi vorrei scusare con tutti quanti se non vi ho spiegato perchè i spiedi devono essere dritti, lo faccio adesso. I spiedi devono essere dritti perchè devono essere girati, e se non sono bilanciati bene non restano in posizione e a scottarsi le mani sono io .:-x:-x
Questa volta dunque voglio i spiedi dritti (come le frecce) e ogni spiedo caricato deve essere pure bilanciato! :woot::rofl::rofl::rofl::cool::cool:
 
ditemi seriamente quanto dista la macchina dal bivacco altrimenti mi porto la carretta ho veramente un montone di roba sagome del cinghiale compresa bersagli ecc poi il campfire tutto di ferro teli ecc ecc e tanto che ci sono porterei anche un po di doppioni di cose da scambiare altrimenti mi affogo a casa
diciamo cose grandi in cambio di cose piccole il cambio mi pare conveniente
la bel tent da 4 metri con la stufa? in caso di maltempo? non fatemela portare se tanto è parco e non si puo montare e poi un dubbio mentre andiamo a fare la passeggiata non è che fanno irruzione nel campo e ci si fregano tutti i coltelli??? si chiude il rifugio???
...salve Flint, il luogo non è un parco ma una proprietà privata, l'auto si può lasciare a circa 100mt di distanza dal Bivacco che fa da campo base e sarà sempre presidiato da me o da Edo, per cui porta quello che vuoi/puoi anche in virtù del fatto che il meteo non so se ci grazia...
 
...allora, per chi arriva tardi o per gli altri che vogliono fare uno spuntino mi sono permeso di procurarmi due cosette interessanti....kg 2,5 di formaggio toscano e kg 1 di prosciutto
20170504_142840.jpg
20170504_143418.jpg
 
Che fine ha fatto @Scala ?
@RaffaeleCotugno sei interessato alla Jota?


Ciao Charlie, beh in effetti ho avuto un imprevisto diciamo, che mi ha destabilizzato abbastanza:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
in pratica mi è scoppiato un tubo dell'acqua in garage... e adesso ho un macello. Tanta roba da spostare, sistemare e chi più ne ha più ne metta.
Quindi per il lampredotto non mi contate, casomai mi porto qualche salsiccia e la butto a cuocere.
Spero di trovare una soluzione utile da qui a sabato... non tutte le speranze sono perdute:sorry:
 
Alto Basso