Raduno Raduno bivacco s.francesco

io avrei un "tendone" da 4 posti della decathlon che da chiuso è un cerchio di un metro di diametro per quasi 5 Kg. il bivacco quanto dista dal parcheggio più vicino?

Ti piace star comodo eh!
Mi piace, abbiamo una varietà di approcci; dal poncho, alla tenda da 5 chili, ma alla fine, sono sicuro che davanti al fuoco ed una buona cena non ci saranno molte diversità di vedute
 
Ti piace star comodo eh!
Mi piace, abbiamo una varietà di approcci; dal poncho, alla tenda da 5 chili, ma alla fine, sono sicuro che davanti al fuoco ed una buona cena non ci saranno molte diversità di vedute

più che diversi approcci si parla di cosa si ha a disposizione e di cosa si sa fare... anche a me piacerebbe partire con un poncho e poco altro e cavarmela benone come alcuni di voi, solo che mi manca una qualche quintalata di esperienza prima di poter fare come i più esperti... tutto qua
sicuramente per me sarà un'occasione per imparare tanto, così magari la prossima volta lascio a casa la tenda...
 
più che diversi approcci si parla di cosa si ha a disposizione e di cosa si sa fare... anche a me piacerebbe partire con un poncho e poco altro e cavarmela benone come alcuni di voi, solo che mi manca una qualche quintalata di esperienza prima di poter fare come i più esperti... tutto qua
sicuramente per me sarà un'occasione per imparare tanto, così magari la prossima volta lascio a casa la tenda...
Il segretto e che i più esperti lasciano a casa la tenda non per stare al aperto, ma per stare in casa.
:woot::biggrin::biggrin::biggrin:
 
Aleks, non svelare tutti i trucchi ai nuovi, sennò se arrivano prima non ci saranno più posti in casa...:)
Questa volta penso di fare 4 giorni. Non lo so perche ma non riesco mai a fare tutto quello che pianifico di fare durante il raduno. Sara la colpa del aria o del acqua o forse del vino. Devo ancora scoprire...diavolo-porco.:rofl:
Se vi servono delle accette tomahawk Rinaldi o altre cose chiedete pure. Mi porto anche la fionda, cosi faro la gara con @nptt .:cool::ph34r:
 
..e magari qualcuno viene anche con tanto di arco e frecce?!?
Perché no!
Intanto finisco di sistemare le punte!
Henri potrebbe portare il suo famigerato arco di robina..

IMG_20170330_212551.jpg
 
Alto Basso