Raduno Raduno bivacco s.francesco

@Nina77 , arco e frecce ne abbiamo?

IMG_1492.JPG
 
Io invece mi perderò AL maxi-raduno!!
@stefanojoe sai darmi qualche indicazione arrivando da nord?
GRAZIE IN ANTICIPO
...aggiornamento (rudimentale) locazione Bivacco Sanfrancesco...
usciti a PISTOIA(uscita unica) dall'autostrada A-11 detta FI-Mare, si tiene la dx e si va in direzione PRATO, alla 3^ rotonda si gira a sx seguendo il raccordo fino al semaforo dove si gira a dx per CANDEGLIA, poi si tiene la dx seguendo i cartelli per PISTOIA-RIOLA SP 24 dopo un km circa si gira a sx per FORESTA ACQUERINO percorrendo la SP 24 fino al cartello che indica <Km 5> come da foto, 200mt dopo sulla dx si trova il "cancello" fatto con un pancale di legno con su l'adesivo di AVVENTUROSAMENTE.IT....siamo arrivati !!!
 
GRANDE SCALA!!! BAZZANI!!!!
oggi appena arrivo a casa mi leggo il programma e vi dico qualcosa, sono settimane che a casa non accendo il pc xchè ci lavoro tutto il giorno e la sera sono alla frutta!
poi non ho capito xchè non mi arrivano piu' le notifiche dei nostri eventi...
 
con quella ***** di bandana mi sembravi un pirata dei caraibi!!mica ti avevo riconosciuto:lol:

certo anche il mio avatar andrebbe aggiornato...:ph34r:
 
GRANDE SCALA!!! BAZZANI!!!!
oggi appena arrivo a casa mi leggo il programma e vi dico qualcosa, sono settimane che a casa non accendo il pc xchè ci lavoro tutto il giorno e la sera sono alla frutta!
poi non ho capito xchè non mi arrivano piu' le notifiche dei nostri eventi...
Lo sai che se non vieni, non perdi niente. Sarà come sempre una noia mortale, poi adesso sono 4 giorni...:woot::woot::woot::poke::biggrin::biggrin::biggrin:
 
Alto Basso