Raduno Raduno bivacco s.francesco

Ecchissenefrega della pioggia; potessi venire, verrei anche se facesse 48 ore di grandine.
Non venire questa volta, mi fa rosicare davvero tanto :azz::azz::wall::cry:

Fate tante foto, di tutte le attività, di tutti i coltelli, di tutte le donne, di Aleks in mutande e ciabatte, e degli archi.
@Scala : Coperta di lana esercito in arrivo nelle mani di henri
@lodiga : Cera d'api e paraffina in arrivo nelle mani di henri

Divertitevi anche per me :si:;)
 
...purtroppo piove, oggi sono salito e non pioveva ma ora sì:(cmq domani non dovrebbe piovere! si starà alla sorte, c'è di peggio nella vita !!!! se non dovesse dare tregua facciamo il torneo di briscola:rofl::rofl::rofl:
 
Ultima modifica:
Ecchissenefrega della pioggia; potessi venire, verrei anche se facesse 48 ore di grandine.
Non venire questa volta, mi fa rosicare davvero tanto :azz::azz::wall::cry:

Fate tante foto, di tutte le attività, di tutti i coltelli, di tutte le donne, di Aleks in mutande e ciabatte, e degli archi.
@Scala : Coperta di lana esercito in arrivo nelle mani di henri
@lodiga : Cera d'api e paraffina in arrivo nelle mani di henri

Divertitevi anche per me :si:;)
....ci mancherai, ne sono certo, anche se non ci conosciamo ti ho seguito spesso nei tuoi racconti, sarà per la prossima...b.notte
 
....a proposito di questo che hai detto, al primo raduno ufficiale di AVVENTUROSAMENTE.IT, che si svolse al lago Piediluco vicino alle cascate delle Marmore in Umbria, nel maggio 2010, c'erano diverse donne e giunti al momento del primo pasto comune, una di esse disse, testuali parole: ma c'è qualcuno di voi che ha un coltello??? ...come puoi ben immaginare, si scatenò L'INFERNO !!!!;)

Non faccio fatica ad immaginarlo...
 
Alto Basso