Bushcraft Raduno bushcraft Emilia Romagna inverno 2015

Regione e provincia: Emilia-Romagna e Toscana
Località Trebbana

Per i partecipanti al raduno bushcraft 2015 a Trebbana:

Buongiorno a tutti ragazzi, come ben sapete ho dovuto lasciare il raduno Venerdì sera, per gravi motivi che hanno coinvolto la mia famiglia, mi piacerebbe però che mi facciate partecipe delle vostre impressioni, foto e magari raccontandomi qualche aneddoto, come è andato lo shelter? il cibo? le bevande? che cosa è andato bene e che cosa si può migliorare?
Ciao a tutti, e grazie delle manifestazioni di solidarietà che mi avete mandato.
 
Ciao henri, e ciao a tutti :)
Ho appena finito di disfare lo zaino, pulire scarponi e ghette, e fare la doccia.
Troppo stanco per un resoconto del raduno. Metto qualcosa sotto i denti, porto fuori i cani, e mi rilasso un pò.
Ad ogni modo, per ora, posso dire di essermi divertito! Condividere un pò di tempo con amici, nella natura, a lavorare, mangiare, imparare, e scherzare attorno al fuoco, è sempre un esperienza che vale la pena di fare e rifare.
Quanto abbiamo mangiato!:gover:
Complimenti ad Alecs per gli spiedoni e per il pollo affumicato. Come sempre, la sua presenza "in cucina", è stata gradita da tutti.
Grazie ad henri e francesco77 per aver organizzato, ancora una volta, questo raduno; e grazie ancora per essersi fatti un mazzo così, gestendo e portando a Trebbana molto materiale, in due occasioni, prima del raduno.
a presto con un resoconto più completo.
:)
 
Arcobaleno
 

Allegati

  • CAM00243.jpg
    CAM00243.jpg
    141,3 KB · Visite: 403
come è andato lo shelter? il cibo? le bevande? che cosa è andato bene e che cosa si può migliorare?

nello shelter mi hanno ospitato sabato ed e' stato davvero bello, molto scenico oltre che comodo, le bevande come ci si aspetterebbe non sono avanzate :) ... il cibo era davvero tanto, troppo anche, se ci sara' un altro raduno suggerisco quantita' piu' moderate di carne
Comunque complimenti ad Aleks per gli spiedoni

poi con molta calma postero' le foto ...
 
La sega panciona ha fatto il suo lavoro.
GOPR2898.JPG
Il rifugio sta nascendo, notare la legna da ardere, una parte di quella che servirà.
GOPR2902.JPG
GOPR2905.JPG
Nella foto sopra Francesco e Charlie al lavoro per fare il letto. Foto sotto, Henri e l'amico Michael.
GOPR2908.JPG
 
eeeeh, il forno imu in appennino è dura :D
bisogna organizzare un raduno bushcraft fluviale, magari in qualche isolotto del Po (pericolosissimo in caso di piene), così si fa sotto la sabbia :D

PS: ma quei polletti li avete mangiati tutti??
 
eeeeh, il forno imu in appennino è dura :D
bisogna organizzare un raduno bushcraft fluviale, magari in qualche isolotto del Po (pericolosissimo in caso di piene), così si fa sotto la sabbia :D

PS: ma quei polletti li avete mangiati tutti??

Ci pensa @lodiga ad organizzare vicino al po! :)
pei i polletto non so, è rimasto molto cibo, per quanto mi riguarda ho mangiato molto, ma di pollo, ne ho assaggiato solo un pò di quello che aveva affumicato @aleks s a casa.
 
Piccolo O.T. Mi scuso e saluto tutti i partecipanti che x la fretta no ho salutato!
È un grazie a tutti x l' ottima compagnia e le belle giornate e soprattutto agli organizzatori!
 
Alto Basso