Raduno Raduno bushcraft Romagna autunno

Luogo: Romagna-Toscana
Data: 17-18-19 novembre
Lista dei partecipanti:
Henri
Michael
Aleks

Ciao a tutti gli avventurosi, reduci dal raduno del coltello del forum, senza coltelli del forum presso Monte Aglio, (più enogastronomico che avventuroso, anche se, finire tutto il cibo e le libagioni è stata un avventura non da poco), sentito @aleks, abbiamo deciso di comune accordo, di organizzare un raduno un pò più impegnativo, ad un oretta di cammino dalle auto ed in completa autonomia, con le risorse che ci trasportiamo nello zaino, per intenderci.
In questo raduno, ognuno provvederà ai suoi bisogni primari con quello che porta da casa e collaborerà alla buona riuscita del raduno, con il suo lavoro, compatibilmente con le sue capacità.
La località scelta è Trebbana, ai confini fra Romagna e Toscana.
In zona c'è un antico monastero, dove potremmo procurarci acqua potabile, il campo sarà nel bosco, in mezzo alla natura.
 
Complimenti a @henri e @aleks per prodigarsi sempre nell'organizzazione dei tanti raduni!:si::si:
Ho già un pò di date impegnate e sicuramente non riuscirò a dormire fuori, ma se riesco vengo il primo giorno, il Sabato, e me ne scappo nel tardo pomeriggio! :)

Lista dei partecipanti:
Henri
Michael
Aleks
GreenGabri (Sabato)
 
Complimenti a @henri e @aleks per prodigarsi sempre nell'organizzazione dei tanti raduni!:si::si:
Ho già un pò di date impegnate e sicuramente non riuscirò a dormire fuori, ma se riesco vengo il primo giorno, il Sabato, e me ne scappo nel tardo pomeriggio! :)

Lista dei partecipanti:
Henri
Michael
Aleks
GreenGabri (Sabato)

Uguale io: il 18 ho già un impegno :wall:, cerco di organizzarmi per sabato 17 ma ovviamente solo in giornata... :(
 
Ciao a tutti, mi piacerebbe molto esserci ma per il momento ho solo il 17 come giorno libero e per giustificare il viaggio ce ne vorrebbero almeno due di giorni. Per ora seguo e vedo come si evolvono le cose da me al lavoro.
 
Lista dei partecipanti:
Henri
Michael
Aleks
GreenGabri (Sabato)
Lodiga (sabato e domenica)
Matteo (sabato e domenica)
Charlie
Wombat (sabato)[/QUOTE
Francesco77
 
Alto Basso