Ciao Ale, il tomahawk è sempre nella mia attrezzatura, ma è arrivato il momento di usare della roba un po' seria.... Una ascia decente insomma... Nulla di costoso ma 800g di testa e un manico lungo mi sembrano il giusto per abbattere e sezionare. Dopo una disavventura dell' inverno scorso ho capito che mi serve un ascia. Solo che non ho soldi da spendere per roba tipo gransfors & Co.Bentornato di nuovo! !!!
È il tomahawk che fine ha fatto?
Se ti interessa fammi sapere.
Ciao Fra,Ciao Ale, il tomahawk è sempre nella mia attrezzatura, ma è arrivato il momento di usare della roba un po' seria.... Una ascia decente insomma... Nulla di costoso ma 800g di testa e un manico lungo mi sembrano il giusto per abbattere e sezionare. Dopo una disavventura dell' inverno scorso ho capito che mi serve un ascia. Solo che non ho soldi da spendere per roba tipo gransfors & Co.
in effetti non se pò vedè quell' arancio.Ciao Fra,
ho tolto la vernice arancio dalla lama e dal manico.
Ho capito. Ti serve l'artiglieria pesante.Ciao Ale, il tomahawk è sempre nella mia attrezzatura, ma è arrivato il momento di usare della roba un po' seria.... Una ascia decente insomma... Nulla di costoso ma 800g di testa e un manico lungo mi sembrano il giusto per abbattere e sezionare. Dopo una disavventura dell' inverno scorso ho capito che mi serve un ascia. Solo che non ho soldi da spendere per roba tipo gransfors & Co.
InteressatissimoCiao Fra,
Se hai bisogno di una scure in prestito credo non avrai problemi, se invece ti serve proprio averla, se ti va, ti cedo volentieri la mia bahco.
Ne ho un altra che si sovrappone e quindi non la uso più, l'hai provata qualche anno fa ad un raduno, ricordo che dicesti che ti piaceva molto, la lunghezza è il minimo per poterla utilizzare a due mani, ho tolto la vernice arancio dalla lama e dal manico.
Fammi sapere.
perfetto, se poi non dovessi riuscire a venire la passo ad henri.Interessatissimo