... e dentro questo piccolo shelter metterò una piccola tendaIo penso di fare un piccolo shelter, telo ferramenta e coperta EI.
Avrai anche il tuo yakut per scavare, ...Porca vacca ragazzi siamo messi maluccio... Io ho un infiammazione assassina al braccio destro, Jack una costola rotta.... Mamma mia. Cmq porterò la mia solita tripletta: coltello, accetta e seghetto silky. Più un coltellino da intaglio e uno scavino, che se mi riesce vorrei fare un paio di oggetti in legno.
volentieri, se puoi arrivare fino a bologna. vista la mia difficoltà negli ultimi tempi a pianificare escursioni, organizzati comunque in modo autonomo, ti so dire la settimana prossima se confermo la presenza
Cosette in più; tipo?... e se siamo fortunati avremo il famigerato coltello del forum...
Per caso qualcuno ha intenzione di portare del materiale per eventuali scambi/vendite?
nel caso avrei un paio di cosette da dar via...
@henri facevo il filo alla tua saracca, ma non avendo la disponibile mi sono buttato su un pescatore di Nino Nista...
Si ma a me piace in bosso!!!Non vorrei nutrire la tua coltellite, ma Nino, fa anche una bella saracca.
molto meglio...(foto da internet uguale al mioTi capisco, in bosso è molto meglio.