Raduno Raduno bushcraft Romagna autunno

Dovrei esserci anche io, solo sabato, sto con voi fino al dopocena poi riparto. Speriamo ci sia tempo clemente altrimenti vengo ma riparto prima.
DOVE CI TROVIAMO? Sempre Casa Ponte? Orario?

io ragazzi ho avuto un contrattempo: una delle mie ernie cervicali ha deciso di infiammarsi e al momento sono allettato, sotto cortisone. Mi auguro di riuscire a rimettermi in sesto per sabato...

Direi di trovarci a Tredozio, così ci beviamo un caffè e partiamo, per l'orario, facciamo le 9? Cose ne dite è un buon orario?
Ma quale orario, come sempre la gente non ha voglia di fare un caxxxo, nemmeno prendere un caffè! :rofl::rofl::rofl:
Non dimenticate la carne per lo shashlik, 500 gr. di carne e 1 litro di vino per marinare la carne per ogni partecipante carnivoro che voglia partecipare. Le spezie li porto io. :woot::biggrin::biggrin::biggrin:

Domani viene giù un freddo che taglia più delle vostre lame, gente.

L'ARPA Emiliaromagna dà quota neve a 1000 m...

domani_Mattina.png

Purtroppo non riesco a venire domani, neppure in giornata come speravo...

Della domenica, che non riuscivo, già lo sapevo.

Divertitevi anche per me, e molte foto, mi raccomando.

Ultima modifica:
L'ARPA Emiliaromagna dà quota neve a 1000 m...

domani_Mattina.png

Purtroppo non riesco a venire domani, neppure in giornata come speravo...

Della domenica, che non riuscivo, già lo sapevo.

Divertitevi anche per me, e molte foto, mi raccomando.

Mi dispiace che tu non riesca a venire a condividere oneri ed onori, freddo, lavoro e vita all'aperto e buona compagnia, sarà per la prossima.

Stò facendo lo zaino, scelgo con cura l'attrezzatura che userò al raduno, cercando di non esagerare con i pesi, poi penso "tanto è solo un oretta di cammino", andrà a finire come al solito, carico come un asino :azz:.

Bussola solare di Avventurosamente
Alto Basso