Raduno Raduno bushcraft Romagna autunno

Mi raccomando, portate accette, seghetti, asce, ecc..., insomma, artiglieria pesante, con i primi freddi e la conseguente umidità, dovremmo fare legna, come se non ci fosse un domani.
 
Mi raccomando, portate accette, seghetti, asce, ecc..., insomma, artiglieria pesante, con i primi freddi e la conseguente umidità, dovremmo fare legna, come se non ci fosse un domani.

L'accetta la stò aspettando da maggio, ordinata insieme al coltello del forum... Al massimo se non arriverà per tempo, starò a guardarvi nel mentre riposo su un'amaca..:roll:
 
Mi raccomando, portate accette, seghetti, asce, ecc..., insomma, artiglieria pesante, con i primi freddi e la conseguente umidità, dovremmo fare legna, come se non ci fosse un domani.

Io verrò solo per sabato ma non voglio starmene di certo con le mani in mano!

IMG_20181103_115228.jpg


IMG_20180829_195943.jpg


:lol:
 
Io se riesco parto con voi e mi trattengo il più possibile, riparto dopo cena col buio. Porto seghetto e una lama da legno per chi vuole costruirsi una sega a telaio (o se c'è tempo la facciamo insieme il sabato) ma non riuscirò ad aiutarvi con la legna, altrimenti non mi si salda più la costola... vi accendo il fuoco e vi porto un gioco da provare ;)
 
Alto Basso