Raduno Raduno Capodanno 2008 al Pigelleto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... le Camere disponibili per il fine anno al Pigelleto per adesso sono:

Camera da 5 con bagno = Manitu & C° 4+1
Camera da 4 con bagno = CiccioBirra & C° 4
Camerata da 8 con bagno in comune = Stanley & C° 2 - Federico & C° 2

... c'è la possibilità di prendere un'altra Camerata da 8... che facciamo???
 
Manitu ha scritto:
... a letto! :eek:

Dai che c'è da organizzare il Pigelleto... hai preparato i bagagli ?

Oltre alle solite cose cosa c'è da portare ? Si faranno camminate nei boschi e/o nella neve ? Porto coltello, zaino, telo, amaca... o solo le cose "normali" ?
 
... io porterò TUTTO !
Se però, voi che venite dal Nord, mi lascerete un po' di posto per qualche zaino di attrezzature...!
... viaggio in classe A, purtroppo.... le attrezzature Off-Road potrei metterle nella 000 se Stanley è concorde... quelle da alpinismo ? ... GRRRRRR !
 
Manitu ha scritto:
... io porterò TUTTO !
Se però, voi che venite dal Nord, mi lascerete un po' di posto per qualche zaino di attrezzature...!
... viaggio in classe A, purtroppo.... le attrezzature Off-Road potrei metterle nella 000 se Stanley è concorde... quelle da alpinismo ? ... GRRRRRR !

Oddio, sarà dura che avanzi spazio. Siamo in 4, con tutta la roba invernale che ingombra, mi sa che dovrò montare anche il portaoggetti sul tetto. Vediamo.

Allora se tu porti tutto, io porto di più !!!! :p
 
Manitu ha scritto:
Camera da 5 con bagno = Manitu & C° 4+1
Camera da 4 con bagno = CiccioBirra & C° 4
Camerata da 8 con bagno in comune = Stanley & C° 2 - Federico & C° 2

e Me e Giulia 2x2 non ci metti???
 

Camera da 5 con bagno = Manitu & C° 4+1
Camera da 4 con bagno = CiccioBirra & C° 4
Camerata da 8 con bagno in comune = Stanley & C° 2 - Federico & C° 2 - 4x4 & C° 2




.. ci sono ancora 2 posti liberi...
;)
 
E poi c'è la quadrupla all'agriturismo, ricordatelo. Ho prenotato, se non la usiamo devo liberarla, per correttezza con la titolare !
 
Manitu ha scritto:

Camera da 5 con bagno = Manitu & C° 4+1
Camera da 4 con bagno = CiccioBirra & C° 4
Camerata da 8 con bagno in comune = Stanley & C° 2 - Federico & C° 2 - 4x4 & C° 2




.. ci sono ancora 2 posti liberi...
;)

potrei occupare pure quelli con mia sorella e suo moroso.. ma ve lo saprò dire tra qualche giorno con certezza!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso