Va bene. Mi toccherà andare da solo.Ma si fa il raduno a settembre dedicato al acquisto del coltello o no?
Avanti con le proposte!
Io propongo Trebbana, come nei vecchi tempi, quando la gente amava girare per i boschi e non stava davanti a un televisore tutto il giorno, .![]()
Direi che ho battuto @Speleo, lui, a volte faceva il raduno di una persona, io invece sono riuscito ad arivare a tre partecipanti, con Wally direi quatro! (la regola (inventata da meOrmai @aleks vuole fare concorrenza allo Speleo (o come si chiama adesso) nell'organizzazione di raduni.
Non mi dispiacerebbe venire una volta, ma la vedo dura, seguo l'evoluzione della discussione.![]()
mah settembre... non è nè carne nè pesce...
troppo tardi per cocomeri e meloni... troppo presto per vino nuovo e castagne...
ci dovremo accontentare di polli affumicati, shashlick, bacon, risotti, polente varie e salumi a vario titolo...
con questa varietà non penso che riusciremo a soddisfare tutti i palati...
Un raduno in settembre, sarebbe bello; che si mangia?
Direi che ho battuto @Speleo, lui, a volte faceva il raduno di una persona, io invece sono riuscito ad arivare a tre partecipanti, con Wally direi quatro! (la regola (inventata da me) dice che un raduno è valido se ci sono minimo tre partecipanti
)
![]()
Ormai @aleks vuole fare concorrenza allo Speleo (o come si chiama adesso) nell'organizzazione di raduni.
Non mi dispiacerebbe venire una volta, ma la vedo dura, seguo l'evoluzione della discussione.![]()
Dai @WildLife, (speleoalp, wild..., etc. ) non è mai tardi di scendere giù in Italia e venire a un nostro raduno. Anche perché sei una persona interessante è in tanti ti vorrebbero conoscere. Sei sempre benvenuto! Dai organizzati per questa volta. Le regole, che a te e neanche a me non piacciono esistono solo per le persone che non conosciamo.ah... il mio massimo é stato di 3 partecipanti... compreso me![]()
Tenendo conto dei raduni di questo genere, organizzati sul forum
Aleks é migliore di me ed é amato... non posso farci nulla
A mio favore però c'é il fatto che "uno può proporre milla mila uscite.... ma se nessuno vuole partecipare...", ahah
TANTI AUGURI PER L'ORGANIZZAZIONE E LA BUONA RIUSCITA DI QUESTO VOSTRO RADUNO![]()