Raduno Raduno coltello del forum 2018

Durante il raduno, si potrebbe organizzare un mercatino, in cui ognuno potrebbe scambiare il proprio surplus di attrezzature "chi di voi non ha un surplus scagli la prima lama".
 
Mi dispiace, ma il tavernello in Romagna, lo esportiamo, da noi c'è un surplus di quell'articolo.
Ad un paio di km. dalla mia casina di campagna, c'è un ottima cantina, che fa un ottimo sangiovese, non ti consiglio di portare vino in cartone da casa, poi fai tu, io ti ho avvertito......
P.s. dato che sei di Modena, ci tenevo ad avvistati che anche il lambrusco è visto un pò come un vino in cartone in Romagna, cosa ci vuoi fare siamo fatti così, fedeli al Sangiovese, con la S maiuscola....
 
Fatevi avanti ragazzi, il raduno è aperto anche a chi non ha aderito all'acquisto del coltello del forum.
Dato che saremo in Romagna, direi che la componente enogastronomica non potrà non avere una parte importante del raduno.

Per la notte, mi costruirò un rifugio a palafitta.
 
Fatevi avanti ragazzi, il raduno è aperto anche a chi non ha aderito all'acquisto del coltello del forum.
Dato che saremo in Romagna, direi che la componente enogastronomica non potrà non avere una parte importante del raduno.

Per la notte, mi costruirò un rifugio a palafitta.

Ok per me, salvo disastri di lavoro o famiglia dell'ultimo momento.
 
Ciao e buona giornata, OK per le date e per la location, come ci sbizzarriamo per onorare Epicuro?;)

Charlie, visti gli zaini che hai di solito, ti facevo più stoico che epicureo :lol:.

Comunque, dato che saremo quasi in autunno, e che autunno è il mese dell'abbondanza, chi siamo noi per esimerci dal festeggiare l'inizio dell'autunno con un banchetto pagano?

Stavo pensando ad un animale sacrificale, da mettere al forno imu o nel forno a legna.

Per ora è un pò prematuro fare ipotesi sulla natura della bestia, bisognerebbe vedere in quanti saremmo a far onore alla festa, che propongo di chiamare "Grande festa, del raduno del Coltello del Forum, (probabilmente senza Coltello del Forum)
di fine Estate in Romagna"
:lol: :sbav: :zzz: :rofl: ;)
 
Charlie, visti gli zaini che hai di solito, ti facevo più stoico che epicureo :lol:.

Stoico epicureo:), disciplina ardua ma di grande appagamento;)

Comunque, dato che saremo quasi in autunno, e che autunno è il mese dell'abbondanza, chi siamo noi per esimerci dal festeggiare l'inizio dell'autunno con un banchetto pagano?

Sì, sì, la mia religione non ammette deroghe: se c'è da festeggiare in buona compagnia- in questo caso ottima- sono tra gli adepti:si:

Stavo pensando ad un animale sacrificale, da mettere al forno imu o nel forno a legna.

Sua maestà il porcello potrebbe fare la sua ''porca figura'':D Che poi dovrebbe pure essere l'inquilino tradizionale del forno IMU:lol:
 
Ultima modifica:
L'invito, è naturalmente diretto a tutti gli avventurosi, ed in speciale modo a: @Nina77 , @GreenGabri , @Wombat, @flint, @nptt, @ErikaG, @MicheleBazz, @arki, @Scala, insomma, a tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato agli scorsi raduni in Romagna.
Se ho dimenticato qualcuno, ed è purtroppo facile che la mia memoria faccia cilecca, chiedo venia e vi esorto a ricordarselo.
Dunque, il posto e la fazienda dei don @henri @ Michael, e le date sono il 14-15-16 di settembre?
Se avete da dire qualcosa, parlate adesso o stati zitti per sempre! ( O quasi):rofl::rofl::woot::rofl:
 
Dunque, il posto e la fazienda dei don @henri @ Michael, e le date sono il 14-15-16 di settembre?
Se avete da dire qualcosa, parlate adesso o stati zitti per sempre! ( O quasi):rofl::rofl::woot::rofl:

Salve,

Ho già dato la mia adesione (Da svedese perché non ho il coltello:cry:...iscritto al forum troppo tardi:cry: ) e con l'occasione conto di fare la vostra conoscenza:si:.
Non ho ancora capito dove è: il nome del luogo aiuterebbe, un punto GPS? Ho solo visto la foto di un invitante spiazzo erboso.

Prenoto sin d'ora una piazzola nell'area "russatori potenti", posso? È già tutta prenotata?

Quale è il programma? È il mio primo raduno e vorrei arrivare preparato :lol:.

Attendo conferme e coordinate.
Grazie
 
Alto Basso