Raduno Raduno coltello del forum 2018

L'invito, è naturalmente diretto a tutti gli avventurosi, ed in speciale modo a: @Nina77 , @GreenGabri , @Wombat, @flint, @nptt, @ErikaG, @MicheleBazz, @arki, @Scala, insomma, a tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato agli scorsi raduni in Romagna.
Se ho dimenticato qualcuno, ed è purtroppo facile che la mia memoria faccia cilecca, chiedo venia e vi esorto a ricordarselo.
Ciao henri e buona giornata, mancano @CarloGiorgio:D e @Montsegur:D poi vi è la moltitudine che partecipava al gruppo Avventurosi Emilia Romagna, il gruppo che aveva creato @mdsjack nella vecchia piattaforma .
Prenoto sin d'ora una piazzola nell'area "russatori potenti", posso? È già tutta prenotata?
Bene bene non sarò da solo, i soliti calunniatori avranno di che ragionare:)
 
L'invito, è naturalmente diretto a tutti gli avventurosi, ed in speciale modo a: @Nina77 , @GreenGabri , @Wombat, @flint, @nptt, @ErikaG, @MicheleBazz, @arki, @Scala, insomma, a tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato agli scorsi raduni in Romagna.
Se ho dimenticato qualcuno, ed è purtroppo facile che la mia memoria faccia cilecca, chiedo venia e vi esorto a ricordarselo.
Ciao gentaglia,
Non mi sono ancora fatto vivo in questa discussione ma conto di esserci, non so quando e non so per quanto, ma vista la vicinanza con casa mia (40min) e con la casetta di campagna dei nonni (15min) fosse anche solo per un saluto vedrò di esserci :si:
 
Ciao gentaglia,
Non mi sono ancora fatto vivo in questa discussione ma conto di esserci, non so quando e non so per quanto, ma vista la vicinanza con casa mia (40min) e con la casetta di campagna dei nonni (15min) fosse anche solo per un saluto vedrò di esserci :si:
Propongo di bannare dal forum tutti quelli che vivono nel raggio di 60 km dal posto è non partecipano al raduno.
 
Giusto?
 

Allegati

  • Screenshot_20180716-003154_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20180716-003154_Samsung Internet.jpg
    58,4 KB · Visite: 118
Ciao a tutti. se riuscissi ad essere libero in quei giorni mi piacerebbe tantissimo partecipare. Premetto che non ho comprato il coltello del forum e verrei in treno dalla provincia di Biella. Se ci fosse qualche altro avventuroso piemontese magari si potrebbe riempire una macchina con conseguente risparmio.
 
Alto Basso