Raduno Raduno coltello del forum 2018

Dimmi dove, per favore, prenderò qualche bottiglia
Beh, l'ultimo avamposto di civiltà, prima della sterrata che conduce a monte aglio, è una buona cantina, podere nespoli; sono un pò cari, ma con 5€ ci possiamo prendere una buona bottiglia, sennò al paese di Cusercoli, il supermercato ha dell'onesto sangiovese ad un paio di € in meno, a bottiglia.
 
Beh, l'ultimo avamposto di civiltà, prima della sterrata che conduce a monte aglio, è una buona cantina, podere nespoli; sono un pò cari, ma con 5€ ci possiamo prendere una buona bottiglia, sennò al paese di Cusercoli, il supermercato ha dell'onesto sangiovese ad un paio di € in meno, a bottiglia.

San Giovese buono a 5 euro.
Quello a 3 euro lo lasciamo al supermercato.
 
Vi ricordo che per sabato, al desco ci penserò io, con la gentile collaborazione di un amico di NPTT, che non cucinerà, ma ci omaggia di un pò di ciccia fresca, che cucineremo nel forno a legna ( il forno imu è troppo impegnativo).
Per gli altri giorni, qualcuno aveva proposte, ma a parte Aleks non abbiamo avuto soluzioni; ognuno per se e dio per tutti? o facciamo una spesa comune e dividiamo?
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Sto portando l'occorrente per preparare la pasta e patate, e come promesso a km 0,quindi anche l'olio, con la pentola che spero di trovare, qualsiasi giorno è buono per cucinarla.

Ritieni la cosa possibile già per venerdì sera? O pemsavi al pranzo di sabato?
Nel secondo caso potrei acquistare carne da braciare profusamente venerdì sera.
Fammi sapere per favore.
 
Ciao a tutti, io dovrei arrivare domani pomeriggio alle 15 e 30 circa a forli, con il treno, per cui da mangiare non porto nulla ma accetto molto volentieri qualsiasi cosa proponiate. Ovviamente provvederò a dare la mia quota (e a fare qualunque cosa ci sia da fare per dare una mano) una volta li in loco.
Oggi mi sono sparato 15 ore di viaggio dalla Calabria per cui probabilmente domani, dopo una certa ora, potrei delirare, non fateci caso, non sono pericoloso. :)
 
Ciao a tutti, io dovrei arrivare domani pomeriggio alle 15 e 30 circa a forli, con il treno, per cui da mangiare non porto nulla ma accetto molto volentieri qualsiasi cosa proponiate. Ovviamente provvederò a dare la mia quota (e a fare qualunque cosa ci sia da fare per dare una mano) una volta li in loco.
Oggi mi sono sparato 15 ore di viaggio dalla Calabria per cui probabilmente domani, dopo una certa ora, potrei delirare, non fateci caso, non sono pericoloso. :)
Menomale
 
Alto Basso