Proposta Raduno/incontro Invernale

Nomino UFFICIALMENTE Savino (thegamer) UOMO DEL RADUNO!!!!

Di nuovo ? il bis dopo quello estivo ?

L'unico al mondo e nella storia a vincere sia in costume e canottiera sia con piccozza e ramponi...

nessun olimpionico ha mai vinto sia d'estate che d'inverno (per ovvi motivi); Savino sì.

Mo' però basta... spazio agli altri :biggrin:

------------------------
------------------------

Daniele... GRAZIE (prendi questo "grazie" come un concentrato di parole non dette ma provate). Non me l'aspettavo...e così ho ri-toppato. :D

A parte il vento sono state due giornate particolarmente belle, ordunque ecco le mie foto:

dsc04190e.jpg

Il Pizzo di Intermesoli con i sottostanti Pilastri meta di ardite vie di arrampicata, dietro si scorgono i monti della Laga col Pizzo di Sevo

dsc04189g.jpg

Particolare dei Pilastri

dsc04183j.jpg

Il Gran Sasso dal Rif Duca degli Abruzzi

dsc04188t.jpg

Il Vado di Corno

dsc04198qg.jpg

La catena del Gran Sasso e la piana di Campo Imperatore

dsc04197f.jpg

Adesso due foto panoramiche

dsc04194f.jpg

Da sinistra verso destra Pizzo di Intermesoli e Gran Sasso

Infine voto anch'io per Savino come uomo del raduno, l'unica persona che abbia mai visto camminare in montagna con una torta all'ananas in mano.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti voi, chiedo ancora scusa per il mio comportamento di sabato e vorrei chiarire una cosa: non sono andato via perché non mi trovavo bene con voi, anzi la vostra compagnia è stata ottima e vi ringrazio per tutto. Sono sceso in anticipo per un mio malessere personale e la mia prolungata inattività in montagna non mi ha aiutato, devo riprenderci un po' la mano. Ancora mille scuse e aspetto ansiosamente le altre foto ;).

:D:si::D

Comunque, a parte, problemi, problemini, ghiaccio, vento, la caxxo de funicolì funicolà che chiude alle 17.00 (per colpa sua, vetta mancata per mancanza di tempo) e chi più ne ha ne metta, propongo un URRA' per quella grandissima testa d'abbacchio del socio per il bel we organizzato.

:D:si::D

Comunque, a parte, problemi, problemini, ghiaccio, vento, la caxxo de funicolì funicolà che chiude alle 17.00 (per colpa sua, vetta mancata per mancanza di tempo) e chi più ne ha ne metta, propongo un URRA' per quella grandissima testa d'abbacchio del socio per il bel we organizzato.

Non offendermi le funicolari e tantomeno non affibbiarle colpe. :D
Chè da quando a 4 anni giocavo già coi trenini elettrici è come avessi il cuore posato ovunque c'è un binario ... :p

(mi sembra un messaggio scritto con stile-Livio/Velino, ma se serve ne sono capace).

Arthas, stai sereno! la prossima volta spaccamo!

Sti due soci (ora lo posso dire anche io??) stanno sempre a litigare!

grazie ovviamente a Last per l'organizzazione e tutto!

Scusate se cammino lento! :p

Alto Basso