Proposta Raduno/incontro Invernale

:D:si::D

Comunque, a parte, problemi, problemini, ghiaccio, vento, la caxxo de funicolì funicolà che chiude alle 17.00 (per colpa sua, vetta mancata per mancanza di tempo) e chi più ne ha ne metta, propongo un URRA' per quella grandissima testa d'abbacchio del socio per il bel we organizzato.

Concordo mi sono proprio divertito, una piccola ascensione e un pochino di cresta, ma in quei posti e con quel vento è stato impagabile

in attesa di vedere le foto e una relazione di questo raduno, vi faccio i complimenti per questa bellissima esperienza.

:D

Grazie a tutti per la piacevolissima compagnia ,accatastati com'eravamo nel locale invernale del rifugio. Grazie a last per l'organizzazione, e per la sua inesauribile energia.:D

Complimenti a tutti ed in particolare a Last per aver organizzato come sempre ottimamente, peccato per il forte vento.
Comunque vedo che vi siete divertiti:)

stanno sempre a litigare!

:rofl: si si... sono meglio dei cartoni animati :rofl:

Sappiate che:

- vi ho pensato intensamente
- sapere che non siete stati in tenda ma nel rifugio mi ha fatto balenare per un solo (solissimo) istante: urca! il rifugio! c'era il rifugio! e ma... allora potevano venire anche le ziette!!! ma poi m'è passato... subito subito... anzi prima ancora di subito... state sereni :p
- mi dispiace che con Tiziana abbiamo riprovato a chiamare l'allegra società "solo" alle 16:30 che ci sarebbe veramente piaciuto salutarvi tutti! :)

Alto Basso