Proposta Raduno Invernale 2020 Ti-Woodivor

Perfetto così organizzo il viaggio di ritorno.
Ok ;)
Quindi inizio 5 e fine 9 = 4 notti??

Una cosa di cui mi sembra non abbiamo parlato e visto che al momento siamo solo in due... forse é meglio farlo preventivamente. Soprattutto se si intende stare in natura per più notti.

Personalmente non intraprendo praticamente mai escursioni durante queste uscite...
ma resto piuttosto stanziale nella zona del campo e adiacente. Generalmente di giorni organizzo il campo, strutture, materiale per il fuoco, ecc... e poi stò tranquillo, foto, video, ascolto la natura, riposo, ecc... e la sera, soprattutto tardi/notte... potrebbe essere che mi faccio qualche passeggiata ;) Questo perché non amo particolarmente dormire, ahahah e sono piuttosto un'animale "notturno", amante del buoio. ahahah

Ovviamente ognuno é libero di gestire le giornate come preferisce...
Il tuo approccio com'é??
Nel senso, se ti dovessi annoiare fermo nella zona del pernotto, oppure durante le attività da campo... ti andrebbe bene e riusciresti ad andare in escursione in maniera autonoma??

Teoricamente, per quello che segnalano ora... il postale di ritorno per il 9 febbraio c'é:
alle 09:30 o alle 16:35, quindi solo due collegamento per scendere dalla valletta.

Ci incontriamo all'arrivo del postale il giorno 5 febbraio 2020 in prima mattinata,il giorno 9 rientreremo,essendo legato alle prenotazioni di viaggio.
Le attività le arricchiremo in condivisione,ed anche in solitaria,come meglio riterremo.
Suggerirei di mantenere vivo il post con interventi,così da tenere vivo l'invito ad eventuali partecipanti;mi rammento di un adagio che recita più o meno"meno saremo più belli saremo", è solo una battuta di indubbio gusto;) !
A presto.

Scusami Wildlife stranamente dalla mia schermata non compaiono alcuni tuoi messaggi,dove mi precisavi i cambi e gli orari che devo prendere a Lugano per la località che dovrò raggiungere,puoi riprovare il rinvio?
Grazie :)

Scusami Wildlife stranamente dalla mia schermata non compaiono alcuni tuoi messaggi,dove mi precisavi i cambi e gli orari che devo prendere a Lugano per la località che dovrò raggiungere,puoi riprovare il rinvio?
Grazie :)
Ho aggiornato la discussione, forse per quello.
Li vuoi già adesso o aspettiamo più in là, non vorrei che cambiano gli orari con il nuovo anno.
In ogni caso te li invio per messaggio privato ;)

TENDA?? Nessun problema...
AMACA??
Nessun problema...
TELO??
Nessun problema...
RIFUGIO NATURALE?? Nessun problema...

SACCO A PELO?? Nessun problema...
MATERASSINO?? Nessun problema...
SACCO DA BIVACCO?? Nessun problema...
RAMI D'ABETE??
Nessun problema...

UP...UP...UP

Più liberi di così ;)

TENDA?? Nessun problema...
AMACA??
Nessun problema...
TELO??
Nessun problema...
RIFUGIO NATURALE?? Nessun problema...

SACCO A PELO?? Nessun problema...
MATERASSINO?? Nessun problema...
SACCO DA BIVACCO?? Nessun problema...
RAMI D'ABETE??
Nessun problema...

UP...UP...UP

Più liberi di così ;)
Provate per credere :si:

L'USCITA È AD APPROCCIO LIBERO!!

MA QUESTO NON PRECLUDE LA POSSIBILITÀ DI CONCRETIZZARE DELLE ESPERIENZE RIGUARDANTI LE ATTIVITÀ, PASSIONI LEGATE AL "BUSHCRAFT/SURVIVAL/VITA SELVATICA/PRIMITIVA"
(TERMINI USATI SOLO PER SPIEGARMI PIÙ VELOCEMENTE).

NON È UN CORSO!!!
NON VERRANNO RILASCIATI PEZZI DI CARTA!!!
NON SI BASA SUL "BUSINESS"!!
NON SI BASA SUL MATERIALISMO, COMMERCIO!!
NON SI BASA SU NIENT'ALTRO CHE NON SIA CIÒ CHE È VIVERE A STRETTO CONTATTO CON LA NATURA!!!
NON SI DÀ IMPORTANZA ALLE APPARENZE, MA AI FATTI!!

MA POTRETE SICURAMENTE VIVERE UN'ESPERIENZA ARRICCHENTE, SUL CAMPO E IN MANIERA REALE!!

UP - UP - UP