Raduno Raduno Invernale a Campo Imperatore Avventurosamente 2012

ragazzi mi sono appena arrivate un bel po di foto succose :sbav:
grazie daniè, adesso vedo di imparare ad usare megaupload e ti mando quello che sono riuscito a racimolare, quelle che mi hai mandato del gran sasso sono tantissime e molte sono davvero belle, menomale perchè è stato un bel raduno, alla fine eravamo in 10!!
io e arthas sab siamo riusciti a farne solo una volta scesi col cellulare quando il vento si era ormai calmato (e poi anche domenica) avrei voluto fare qualche video in cima, colpa mia che non mi sono portato una fotocamera, tra vento mancanza di laccio al cell, riflessi del sole sul display, ecc.. in montagna in certe condizioni una bella compatta è più adatta, menomale che ci avete pensato voi;

qui intanto posto un paio di foto una dopo che siamo scesi, soprattuto quelle due che avevo promesso di far avere a quei due ragazzi che sono scesi insieme a noi (scusate i nick li imparo perchè li vedo sempre scritti, ma io coi nomi ci metterò una vita...)

Bravissimi...

Un solo appunto (che peraltro vale in generale):
poichè capita anche che chi legge non conosca (ancora) tutti, e ancor più in quanto in questi casi si fa fatica a riconoscere perfino le persone note (intabarrate come sono da astronauti, occhiali scuri, ecc.)...

..ecco, se nel postare le foto aggiungeste una didascalia
piccina, piccina, piccina :D
in cui fossero indicate le persone ritratte (nick o nomi),
ecco...sarebbe gradito.

Grazie.

Io mex thegamer e cicciobike tentiamo la direttissima al Corno grande...Ma è gia tardi..(NON E' VERO).
Io, Mex e Cicciobike con buon passo arriviamo fino al Sassone, ma sono le 11am...Probabilmente (e mo che me sente cicciobike mi ammazza) avremmo potuto fare in tempo anche a tornare e non perdere la funivia, ma le cose di corsa non sono mai belle e decidiamo di tornare al rifugio
Con affetto, Daniele!

Due gestacci, caro testa d'abbacchio di socio su quanto sopra:
:-x:-x:-x:-x:-x:-x :-x:ignore: :-x :ignore: :-x :ignore: :-x :ignore:, per me so pochi ma per ora può bastare.

@Mex Cicciobike VOTO 8 - Tecnico ed ineccepibile, gran camminatore e
compagno!

SOLO???? dopo la notte d'amore che abbiamo passato??? :rofl:

Comunque, a parte tutto, grazie di cuore a tutti, splendidi compagni in questo we, l'unico rammarico e non aver partecipato al brindisi finale a causa di quella benedetta cervicale che mi ha travolto.

Grazie a Kima e Piervi!

Il video ha come unico scopo quello di far percepire il vento!! :D abbiamo provato a parlare, ma come hai notato non si sente un tubo! :(

Siete grandiosi..bravi ragazzi questo è lo spirito giusto per stare tutti insieme...mi è dispiaciuto molto non essere presente...spero nella prossima avventura...LA MONTAGNA RICONOSCE CHI L'AMA..ECCO PERCHE TUTTI NOI VENIAMO CHIAMATI AD ESSA....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

grandi,....enormi che quasi vi vedevo.....machettelodicoaffà tanto, ogni volta la fate....più Grossa.
riguardo il vento....bé, ho fatto molte foto al Sasso quei giorni e cambiavano continuamente le nuvole sulla capoccia....un motivo c'era.
Bravissimi.

Alto Basso