Ciao ragazzi!
Vorrei ringraziare tutti quanti per il bellissimo tempo trascorso nel bosco di Trebbana. Ogni raduno e unico e irripetibile, per questo è anche imperdibile. Oltre stare bene in natura e anche un'occasione per imparare e provare delle cose nuove. A me insegnare non piace tanto, perché è tempo perso per imparare qualcosa dagli altri. E questa volta c'era parecchio da imparare.
@nptt ci ha dimostrato sulla propria pelle che la costruzione di un wigwam (tipi) e possibile è puo essere un'alternativa valida a altri modi di bivacco.
La costruzione di due shelter contraposti col fuoco in mezzo sotto la neve e ghiaccio hanno messo a dura prova tutti noi, ma ci siamo riusciti e questo e importante. Poi vedere i vari modi di bivacare dei nostri amici Leoni di montagna e stata una cosa meravigliosa.
Eravamo una ventina di persone, tutti in sintonia.
Un ringraziamento speciale a
@henri e Michael che come sempre sono andati prima di noi e hanno preparato e organizzato la buona riuscita del raduno. Un ringraziamento speciale anche a Luca, lo scultore, per la sua ospitalità e la sua partecipazione. E lui il vero istruttore bushcraft.
Fra poco carichero qui le foto del raduno.
A presto ragazzi!