Raduno Raduno invernale in Romagna Gennaio 2017

scusate, io pensavo di trovarsi a tredozio alle 11 e poi successivamente andare a parcheggiare tutti insieme? sbagliavo?
 
@Scala si vi troverete a Tredozio e successivamente andrete a parcheggiare, magari qualcuno lascerà la macchina a Tredozio così da andare a parcheggiare con meno mezzi.


@AZ85 da camminare ci vorrà da 30 a 45 minuti, questo se andate dallo spiazzo sopra casa ponte..
 
Dal bivio di lago di ponte si prosegue per circa un km., fino a trovare il mio vecchio mistupisci pajero, di lì inizia il sentiero.
Il rendez-vous sarà alle 11 al massimo (nel senso che sarebbe meglio un pò prima) in piazza a Tredozio, la piazzetta di Tredozio è facilmente individuabile, il paese è piccolino.
A Tredozio ci sarnno Aleks e Charlie, che vi daranno indicazioni per la strada, chi arriva in ritardo dovrà fare spesa per suo conto e raggiungere Trebbana sempre per conto suo.
Come indicazione per Trebbana, da Tredozio si prende la strada per s.benedetto in alpe, saranno circa 7 km. di cui 5 circa di strada non asfaltata, ad un certo punto, (circa 7 km.) troverete uno spiazzo sulla sinistra, lì ci sarà il mio pajero e le altre auto; dal parcheggio, si sale a DX, seguendo le indicazioni del cartello di legno Trebbana, il sentiero è percorribile in circa 40/45 minuti con un passo medio, non fate caso troppo al disegno di Aleks, può trarre in inganno, ad ogni bivio del sentiero troverete un altro cartello di legno; non ci si può sbagliare.
 
C

corey82

Guest
Mi sa che non vedremo foto o resoconti fino a domenica, pero sarebbe bello vedere in che cobdizioni sono adesso, se han trovato tutto innevato oppure se la stanno godendo alla faccia nostra che siamo costretti o a casa o al lavoro!:wall::wall:
 
Alto Basso