Raduno Raduno invernale nella Romagna-Toscana

Buonasera avventurosi, sono or ora, rientrato dal raduno, abbiamo passato tre giornate stupende all'insegna della vita all'aria aperta, anche se a dir la verità, di aria anzi di vento ne abbiamo avuto pure troppo, soprattutto nella sera di ieri c'erano forti raffiche (stimate empiricamente a 8-9 gradi della scala Beaufort), si sono addirittura spezzati alberi nel bosco.
Dulcis in fundo abbiamo avuto qualche ora di pioggia battente, ma dato che non esiste il cattivo tempo, esiste solo cattiva attrezzatura, il campo ha retto e questa mattina ci siamo svegliati con un timido ma rinfrancante sole.

Buonasera avventurosi, sono or ora, rientrato dal raduno, abbiamo passato tre giornate stupende all'insegna della vita all'aria aperta, anche se a dir la verità, di aria anzi di vento ne abbiamo avuto pure troppo, soprattutto nella sera di ieri c'erano forti raffiche (stimate empiricamente a 8-9 gradi della scala Beaufort), si sono addirittura spezzati alberi nel bosco.
Dulcis in fundo abbiamo avuto qualche ora di pioggia battente, ma dato che non esiste il cattivo tempo, esiste solo cattiva attrezzatura, il campo ha retto e questa mattina ci siamo svegliati con un timido ma rinfrancante sole.
Nonostante la pioggia ed il vento il campo ha retto perché cerano le migliori risorse umane ;)

di vento ne abbiamo avuto pure troppo, soprattutto nella sera di ieri c'erano forti raffiche (stimate empiricamente a 8-9 gradi della scala Beaufort), si sono addirittura spezzati alberi nel bosco.
Azz... !

Ti volevo proprio chiedere se dopo che eravamo ripartiti @nptt, @bjorn ed io, il vento fosse un po' calato.

Dove abbiamo lasciato le macchine, non ce n'era...

Azz... !

Ti volevo proprio chiedere se dopo che eravamo ripartiti @nptt, @bjorn ed io, il vento fosse un po' calato.

Dove abbiamo lasciato le macchine, non ce n'era...
La sera fra domenica e lunedì il vento ha rinforzato, al punto che sulla sella del prato era molto difficile camminare controvento e le cime di alcuni pini si sono spezzate, poi, è arrivata una bella pioggia torrenziale.
Una vera notte da lupi!

Ultima modifica:
Io ringrazio tutto il gruppo per la compagnia, ho passato due belle giornate, è stato bello rivedere persone che non rivedevo da anni e conoscere qualcuno di nuovo. Siete sempre gentili ed è stato bello trascorre un fine settimana insieme a voi!
Lascio le poche foto che ho fatto, la fotocamera rotta non da grandi risultati!

Allegati

Io ringrazio tutto il gruppo per la compagnia, ho passato due belle giornate, è stato bello rivedere persone che non rivedevo da anni e conoscere qualcuno di nuovo. Siete sempre gentili ed è stato bello trascorre un fine settimana insieme a voi!
Lascio le poche foto che ho fatto, la fotocamera rotta non da grandi risultati!
Grazie per le tue foto, effettivamente siamo un bel gruppo, mi auguro di conoscerci nel prossimo trekking :)

Ciao ragazzi!

Allegati

Mah che dire... sarà stato il vento;) quella che avevo portato io non facevi in tempo a dividerla tra kucse, gamellini e grolle che Eolo subito se appropriava e non c'era più:ka: ventaccio ingordo:-?
E non è andata meglio con gli altri distillati:biggrin:, stessa sindrome da evaporazione quasi istantanea e totale:roll:
Confermo, le grappe bastavano solo per un giro, bisogna assolutamente migliorare questo aspetto nei prossimi raduni.:biggrin: