Raduno Raduno invernale nella Romagna-Toscana

Io sono un po' acciaccato, oltre che poco attrezzato per l'inverno, pensavo di farmi una gita in giornata ma la strada è lunga... nessuno dorme in casa? in quel caso potrei fermarmi tutto il weekend.

situazione a terra? neve? pappa? fango?

Michael dorme in casa, perché è reduce da un pò di malanni, sempre che nei prossimi giorni migliori il suo stato di salute, (ora è sotto cura antibiotica), sennò credo gli convenga dormire nel letto di casa sua.
 
Michael dorme in casa, perché è reduce da un pò di malanni, sempre che nei prossimi giorni migliori il suo stato di salute, (ora è sotto cura antibiotica), sennò credo gli convenga dormire nel letto di casa sua.
Sì anch'io come uno scemo mi sono raffreddato e ho i polmoni ribaltati come calzetti... Conto di essere a posto per fine settimana, penso che domani farò lo zaino. Ho proprio bisogno di un po' di natura e sana compagnia :D
 
PS, io verrei comunque autonomo col cibo, visto che risparmio peso e ingombro sul bivacco (e poi non mi muovo da secoli, non voglio sfondarmi le ginocchia). Ovviamente l'alcool lo condivido.
Voi portate ghette/ciaspole?
 
Se parteciperò visto il poco preavviso, sarò autonomo su tutto.
Dite che si può imbastire un mercatino? Ho qualche gingillo che magari interessa a qualcuno...
 
Per domani come ci organizziamo? Ognun per sè?
Oppure ci diamo un appuntamento in un certo posto ad una certa ora (tipo Tredozio alle 10:00...) e poi si va su insieme?
 
Ultima modifica:
Ragazzi buona avventura, col pensiero sarò vicino a voi nelle vostre chiacchiere notturne davanti al fuoco tra una poppata e un cambio pannolino.
p.s. aspetto un resoconto fotografico sperando che troviate le migliori condizioni meteo.
 
Per domani come ci organizziamo? Ognun per sè?
Oppure ci diamo un appuntamento in un certo posto ad una certa ora (tipo Tredozio alle 10:00...) e poi si va su insieme?

Io penso di essere a Tredozio alle 9,40 circa, poi spesa e caffè, direi che alle 10.00 partirei per Trebbana.
 
Ragazzi, se volete partecipare, io farei un forno imu, ognuno può portare carne o verdure ed approfittare della cottura nel forno.
 
Porta pazienza Henri! Apre la mappa senza mettere un punto specifico!

Cerca su google maps "eremo di Trebbana" lo troverai subito.
Se avessi bisogno di altre indicazioni, chiedi pure.
Al link che ho postato, se clicchi "indicazioni" ti dà il percorso ed il target.
 
Ultima modifica:
Alto Basso