Raduno RADUNO MERCATINO ATTREZZATURA USATA IL 14-15-16/09/2018 IN ROMAGNA - CUSERCOLI - MONTE AGLIO

Ciao gentaglia,
Sono riuscito a fare un salto in garage e nelle profondità dell'armadio, ho racimolato un pò di cose che non uso, sono tutte in ottimo stato (o nello stato di acquisto per quanto riguarda i surplus), alcune cose sono nuove mai usate, e tutte le altre sono state utilizzate poche volte, spesso solo una o due.
non chiedetemi foto :)
materiale destinato al raduno a monte aglio e non vendibile diversamente.
Disponibile a scambi.
Prezzi indicativi in quanto ho preso e sistemato tutto di fretta, è roba che ho da tempo e non ho ragionato troppo.
Chi è interessato può farsi avanti, ovviamente senza impegno, poi al raduno avrà la precedenza.
se poi avete domande chiedete pure.
:si:

  • Parka militare flektarn, taglia L/XL, surplus prima scelta, usato un paio di volte, impermeabilizzato con prodotto spray, 10euro.
  • Giacca invernale QuikSilver, da snowboard o sci ma indicata anche come giacca da tutti i giorni, taglia XL, indossata una volta, 60euro.
  • Passamontagna a un foro nero. 5 euro
  • Berretta/sottocasco Salomon, mai usata, 10 euro.
  • Berretta thinsulate verde oliva, mai usata, 10 euro.
  • Berretta MFH colore tan, usata una volta a poi lavata, 5 euro.
  • Berretto invernale esercito austriaco, caldo e versatile, da semplice scalda testa ma con la possibilità di abbassare paraorecchi e paracollo. 5 euro
  • Face mask da sci/snoboard colore nero, taglia L, usata 1 volta, 5 euro.
  • Maglione verde oliva invernale, caldo, 15 euro.
  • Camicia u.s.m.c. tipo “shirt/survival” colore tan taglia XL/REGULAR mai usata, 10 euro
  • Pantaloni mimetici urban camo taglia XL, usati un paio di volte, 10 euro.
  • Pantaloni da lavoro Cofra, robusti, diverse tasche, sezioni catarifrangenti, taglia 48/50 circa, usati due volte, 15 euro.
  • Scaldacollo/berretta/passamontagna marca farm-land, 3 in uno, colore reversibile verde OD/arancio alta visibilità, taglia L/XL, nuovo in busta mai usato, 10 euro.
  • Zainetto monospalla SMOKING edizione limitata, acquistabile solo dopo aver spedito 100 tagliandi di cartine smoking oro :sleep::sleep::sleep: 15 euro.
  • Zainetto molto piccolo Quechua, colore verde lime, 5 euro.
  • Zainetto piccolo monospalla da corsa Kalenji, ideato per il jogging, colore azzurro, 10 euro.
  • Maxpedition Fat Boy Versipack colore grigio/nero, usato un paio di volte, assolutamente come nuovo, con cartellino riattaccato, 60 euro.
  • Zainetto monospalla miltec colore tan, usato due volte, 15 euro.
  • Camicia flanella esercito italiano alpini, taglia 3, equivale circa ad una L, mai usata, 10 euro.
  • Casco militare (ideale anche per sci, snow, skate, arrampicata o altro), colore verde, predisposto per attacco visore o action cam, con supporto smontabile per bilanciamento action camera laterale. 25 euro.
  • Borsa tracolla marca Leatharlo in pelle e canvas, colore testa di moro, mai usata, 20 euro.
  • N.2 fiaschette per alcolici, una metallo inox, l’altra metallo rivestita in cuoio, 5 euro caduna (in omaggio un po’ di latte di suocera che è all’interno :poke:)
  • Materassino ferrino ad aria, tipo i materassini da spiaggia, usato una volta, 10 euro.
  • Set posate chiudibili, coltello, cucchiaio e forchetta, marca fosco, con custodia, 5 euro.
  • Bussola militare con custodia, 5 euro.
  • 4 Tasche militari con sistema molle. Due medie, colore verde e tan, 8 euro caduna, una tasca verde piccola, 5 euro, una tasca grande orizzontale colore multicam, 10 euro

ciaoooooo :)
 
Ciao gentaglia,
Sono riuscito a fare un salto in garage e nelle profondità dell'armadio, ho racimolato un pò di cose che non uso, sono tutte in ottimo stato (o nello stato di acquisto per quanto riguarda i surplus), alcune cose sono nuove mai usate, e tutte le altre sono state utilizzate poche volte, spesso solo una o due.
non chiedetemi foto :)
materiale destinato al raduno a monte aglio e non vendibile diversamente.
Disponibile a scambi.
Prezzi indicativi in quanto ho preso e sistemato tutto di fretta, è roba che ho da tempo e non ho ragionato troppo.
Chi è interessato può farsi avanti, ovviamente senza impegno, poi al raduno avrà la precedenza.
se poi avete domande chiedete pure.
:si:

  • Parka militare flektarn, taglia L/XL, surplus prima scelta, usato un paio di volte, impermeabilizzato con prodotto spray, 10euro.
  • Giacca invernale QuikSilver, da snowboard o sci ma indicata anche come giacca da tutti i giorni, taglia XL, indossata una volta, 60euro.
  • Passamontagna a un foro nero. 5 euro
  • Berretta/sottocasco Salomon, mai usata, 10 euro.
  • Berretta thinsulate verde oliva, mai usata, 10 euro.
  • Berretta MFH colore tan, usata una volta a poi lavata, 5 euro.
  • Berretto invernale esercito austriaco, caldo e versatile, da semplice scalda testa ma con la possibilità di abbassare paraorecchi e paracollo. 5 euro
  • Face mask da sci/snoboard colore nero, taglia L, usata 1 volta, 5 euro.
  • Maglione verde oliva invernale, caldo, 15 euro.
  • Camicia u.s.m.c. tipo “shirt/survival” colore tan taglia XL/REGULAR mai usata, 10 euro
  • Pantaloni mimetici urban camo taglia XL, usati un paio di volte, 10 euro.
  • Pantaloni da lavoro Cofra, robusti, diverse tasche, sezioni catarifrangenti, taglia 48/50 circa, usati due volte, 15 euro.
  • Scaldacollo/berretta/passamontagna marca farm-land, 3 in uno, colore reversibile verde OD/arancio alta visibilità, taglia L/XL, nuovo in busta mai usato, 10 euro.
  • Zainetto monospalla SMOKING edizione limitata, acquistabile solo dopo aver spedito 100 tagliandi di cartine smoking oro :sleep::sleep::sleep: 15 euro.
  • Zainetto molto piccolo Quechua, colore verde lime, 5 euro.
  • Zainetto piccolo monospalla da corsa Kalenji, ideato per il jogging, colore azzurro, 10 euro.
  • Maxpedition Fat Boy Versipack colore grigio/nero, usato un paio di volte, assolutamente come nuovo, con cartellino riattaccato, 60 euro.
  • Zainetto monospalla miltec colore tan, usato due volte, 15 euro.
  • Camicia flanella esercito italiano alpini, taglia 3, equivale circa ad una L, mai usata, 10 euro.
  • Casco militare (ideale anche per sci, snow, skate, arrampicata o altro), colore verde, predisposto per attacco visore o action cam, con supporto smontabile per bilanciamento action camera laterale. 25 euro.
  • Borsa tracolla marca Leatharlo in pelle e canvas, colore testa di moro, mai usata, 20 euro.
  • N.2 fiaschette per alcolici, una metallo inox, l’altra metallo rivestita in cuoio, 5 euro caduna (in omaggio un po’ di latte di suocera che è all’interno :poke:)
  • Materassino ferrino ad aria, tipo i materassini da spiaggia, usato una volta, 10 euro.
  • Set posate chiudibili, coltello, cucchiaio e forchetta, marca fosco, con custodia, 5 euro.
  • Bussola militare con custodia, 5 euro.
  • 4 Tasche militari con sistema molle. Due medie, colore verde e tan, 8 euro caduna, una tasca verde piccola, 5 euro, una tasca grande orizzontale colore multicam, 10 euro

ciaoooooo :)

Azz... una nuova frontiera per il bushcraft: oltre a costruire rifugi d'emergenza e bivacchi, qui occorre inventare e costruire una bancarella per la vendita articoli da campo!

@GreenGabri, vieni sabato vero? Io sarei interessato al:
  • Materassino ferrino ad aria, tipo i materassini da spiaggia, usato una volta, 10 euro.
 
Perfetto, si vengo sabato.
Il materassino è stato utilizzato una sola notte durante un bivacco al gran sasso. Ha il suo sacchetto, è colore blu scuro, ed ha un sistema minimale di gonfiaggio col piede se non ricordo male. Pagato mi pare 24 euro da Gimelli, negozio specializzato di Forlì.
Ciao
 
io mi sto organizzando ma siccome sono a parma alla fiera del camper ho paura che mi si fa tardi e non so se faccio in tempo a venire domenica in caso nel posto prende il telefono? così chiamo Henry appena so come sono messo con gli orari ?
 
Ciao a tutti. Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al mercatino e al asta di @nptt. È stata un'occasione per grandi affari, è soprattutto abbiamo dato una mano a Nicola per liberare un po di posto per riempirlo dopo con altra popò di roba. (Se sono stato un po aggressivo durante l'asta, chiedo scusa, era per l'effetto di adrenalina e anche il "latte di suocera", consumato prima. Poi, sapete sono sempre competitivo. Grazie Nicola!;):biggrin:
 
Al mercatino mi sono aggiudicato una bella valigetta ermetica gialla ed una custodia stagna, ottime ambe due per le mie uscite nei canyon.
Rosi era presa dalla frenesia dello shopping e si è aggiudicata un sacco di bottigliette in silicone, un marsupio verde oliva e non so cos'altro:lol: io mi sono divertito molto, grazie Nicola per la bell'idea.
 
Ultima modifica:
Alto Basso