Raduno Raduno natalizio Trebbana 3-4-5 gennaio 2016

Grazie Aleks, per le belle foto, purtroppo io non ne ho fatte molte; se qualcuno pensasse che per la cena abbiamo voluto arredare lo shelter, purtroppo devo deluderlo, eravamo ospiti di Luca, nell'appartamento Est di Trebbana, (per l'arredamento ed il camino nello shelter bisognerà che ci attrezziamo la prossima volta con altri attrezzi da taglio).
Purtroppo la pioggia ed il fango hanno funestato un poco il raduno, anche se come sempre, è stata una buona occasione per testare le attrezzature e soprattutto ghette e scarponi, in quella che secondo me è la situazione più penalizzante per l'abbigliamento, io preferisco sempre il freddo secco al "freddino" umido.
Speravo di testare anche un bel paio di ciaspole autocostruite sul campo, ma il meteo non ci ha voluto dare soddisfazione.
Come sempre, la sfida di sopravvivenza è stata finire le derrate alimentari nel periodo del raduno, anche perché l'agnello era previsto per 10 persone.

Ok! Postate le foto che avete. Sopratutto con la jota di Charlie. Oggi ho fatto la spesa per fare domani la jota. Si va ai raduni soprattutto per imparare! :si::si:;)
 
Alto Basso