Proposta Raduno Nazionale appassionati di Bushcraft a Rocca Priora 7/8 novembre 2015

4 euro mi sembra più che onesto come prezzo bella iniziativa fammi sapere i dettagli se serve una mano contribuisco volentieri per dare una mano alla'organizzazione.
Era ora che anche in iItalia si creasse un evento per promuovere un po di cultura bushcraft.
Giusto questo mese e' uscito un servizio sul bushcraft su national geographic italia, parla anche di me tra l'altro, segno che qualcosa sta muovendosi.
Bravi continuate cosi.

Eccoci qua con depliant e programma! Siete i benvenuti! Ricordo a tutti che è disponibile una area per il montaggio di tende, comunque, nel caso di vostra presenza, se mi mandate maggiori info a : preistoriainclasse@gmail.com, ve ne sarò grato! ;)

Allegati

• WILDERNESS GATHERING DEPLIANT 2015.jpg
    WILDERNESS GATHERING DEPLIANT 2015.jpg
    497,5 KB · Visite: 226
  • PROGRAMMA DEFINITIVO GATHERING ORIZ.pdf
    877,6 KB · Visite: 653
Io penso di partecipare quasi sicuramente chi viene degli avventurosi? Per il pernotto in tenda qualcuno sa dirmi quanto si spende ?
Eccomi, la quota per dormire non c'è se si viene con tenda propria, si paga solo il contributo di ingresso di 4 euro. C'è una quota di 15 euro per chi avesse bisogno di tenda, coperta, stuoino e sacco a pelo. Abbiamo anche teli mimetici e mantelle, portatevi torce e lampade frontali ed un abbigliamento caldo in quanto già alle 17.30/18.00 cominca a salire l'umido.. ;)

Scusate, ma alla fine nessuno di Voi che ha partecipato ha fatto due foto, una recensione, ha detto cosa ha visto?????
Forza gente gli avventurosi si distinguono perchè condividono le esperienze!!!!! :)

Alto Basso