Proposta Raduno Tevere Farfa

So che non è la sezione giusta.
So che con il PC sono impedito.
Volevo aprire una discussione nella sezione "PROPOSTA",mi aspettavo di trovare la scritta "nuova discussione",ahimè,non l'ho trovata e non so come fare.

La proposta è la seguente:

13 Ottobre 2013 In canoa nella riserva Naturale Tevere- Farfa.

Per chi fosse interessato qui la locandina della manifestazione:
http://www.gruppocanoeroma.it/Tevere-Farfa-2013-WEB.pdf
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
ho chiamato ed é solo per soci, canoa muniti.
Forse c'é una possibilitá ma . . . boh!
Il percorso é sicuramente bello e vale la pena. Poi questo weekend manco dovrebbe piovere...
 
Iacco,

Certo,bisogna essere muniti della canoa,però la manifestazione è aperta a tutti.

Enrico(gruccione),

Dovrei usare l'imperativo categorico:devi venire....però non posso insistere.

Saluti
 
Alla fine ho "mancato" quell'uscita sul Tevere.
Ho pensato di partecipare alla successiva in mare aperto (affittando la canoa) ma é bastata una "prova" con quelli dell'associazione (gentilissimi) per rendermi conto che non posso.
Mi manca il "margine" di velocitá: avrei ipoteticamente rallentato un gruppo giá coeso e "veloce".
Peró la prova é servita per imparare diverse cosette tra cui l'uscita in mare attraverso le onde e la successiva presa di terra con tutte le accortezze del caso per evitare e gestire le emergenze.
La prova é comunque servita a divertirmi tanto ed a fare un serio pensierino sulla frequentazione di un corso per la prossima stagione.

saluti
 
Ciao jacco,

Erano un po' di giorni che non mi collegavo con il Forum,ho trovato il messaggio di Avventurosamente.

Per rispondere al tuo messaggio e per non dire la solita banalità:nessuno nasce imparato.

Voglio dirti che il "Gruppo Canoe Roma"è una associazione di canoisti molto esperti,bravissimi nell'organizzare raduni.

Io faccio parte del "Canoa Club Perugia" ma un po' li conosco,ogni tanto ci si incontra,ripeto,conosco i loro meriti.

Se in futuro vorrai iscriverti a quel gruppo non potrai che trovarti bene.

PS
Per quanto riguarda il Tevere-Farfa(ammesso che tu non lo conosca già),dalla sede della Riserva Naturale e risalendo il fiume(che è quasi un lago con tanto di isolotti),sulla sinistra c'è una strada sterrata e lungo il percorso ci sono tanti camini,dovrebbe essere molto piacevole percorrerla a piedi e/o in bici(ce ne erano tantissime),magari portandosi salsicce,spuntatura ecc....(mi perdonino i vegetariani).

Diciamo che si può trascorrere una bella giornata.

Saluti
 
Alto Basso