Raduno Raduno Ti-Woodvivor Invernale 2017

S

Speleoalp

Guest
Io no ;)
Ho quà il solito per poter accendere un fuoco in caso sia necessario....., un paio di esche... Ma essendoci molti boschi di Belulla, l'accensione non é un problema ;)
 
MA!
ma il fuoco abbiamo detto che non si può accendere!
O se ti trovi a battere i denti un fuocherello lo accendi ? Dai a me puoi dirlo :biggrin: non credo che le Guardie forestali svizzere ti tengano d'occhio sul forum!
(poi con tutta sta neve scommetto che non romperebbero le balle x un fuocherello)
 
S

Speleoalp

Guest
...ma quello sicuro, io ho solo esposto la questione "legale" - "ufficiale" della situazione attuale. Che dice "...vige il divieto di accendere fuochi all'aperto...".
Chiaramente se dovesse veramente servire, non esiterei ad accenderne uno... ci mancherebbe.
Nemmeno nascondendomi... non sono mai stato uno "...lancio il sasso e nascondo la mano..." :)
Ma di principio ho pensato fosse corretto avvisare del divieto temporaneo presente nel Cantone ;)

A me personalmente comunque non fà nulla, sò per certo di non avere problemi o disagi anche senza ;)

Poi calcolando che settimana prossima il tempo cambia e il periodo "secco" forse termina.... saremmo comunque a cavallo ;)
 
Previsione del raduno: nudi e crudi e (quasi) impallinati
Gimli delle Terre di mezzo Svizzere e Aragorn partirono per un lungo viaggio in mezzo alla natura selvaggia, Gimli porto le famose erbe svizzere e Aragorn del pan forte elfico.
Le temperature scesero fino a -30 (troppi anche per le erbe svizzere fornite da di Gimli), dopo ore di cammino, sfiniti dalla fatica e dal freddo, nella valletta del raduno, verso l'ora di pranzo, avvistarono uno chalet con camino fumante.
Dentro videro due belle ragazze svizzero-tedesche, ci offrirono ogni genere di delizia della cucina ticinese, selvaggina alla griglia con polenta funghetti di contorno, ovviamente il vino nel frattempo, scorreva a fiumi.
Il pomeriggio le figliole ci fecero il bagno nella vasca con idromassaggio in completo relax, mentre fumavamo erbe svizzere.
Giunta la sera, le figliole ci fecero per cena antipasto con salmone e champagne, a seguire luganiga alla griglia con polenta tutto innaffiato da vino e a seguire dolcetti.
Nelle camere da letto massaggi con olio bollente seguiti da ogni genere di lussuria che voi bavosi del forum possiate immaginare.
La mattina svegliati come in un sogno paradisiaco le ragazze ci portarono mezze nude la colazione a letto e così i giorni seguenti :D
Fino a quando un giorno rincasò il padre delle figliole un guardiacaccia svizzero, sentiti già di prima mattina i gemiti venire dalle camere da letto delle figliole corse prontamente a prendere nel capanno il suo fido fucile, dopo di che corse in casa ma noi da pronti uomini selvaggi sentendo i suoi passi e (mentre era nel capanno a cercare il fucile), fecimo in tempo a rivestirci e a svigniarcela a gambe levate, mentre già sentivamo i proiettili fisciarci dietro le orecchie :wall:

Fu duro il ritorno alla vita di tutti i giorni...

Work in progress...
chalet-svizzero-inverno-7075302.jpg
 
Ultima modifica:
C

corey82

Guest
Ma a te quelle erbe svizzere fanno male eh!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Alla prossima le voglio provare anche io se fanno sto effetto!!:rofl::rofl::rofl::rofl:
 
S

Speleoalp

Guest
UHE!!! Signore degli anelli.... và a finire che poi mi riprendono (sgridano) a me a causa di immagini discutibili.....

Per tutto il resto... ti assicuro che da quel lato sono molto "orgoglioso" e piuttosto di ritirarmi.... "sbacchetto sul posto", ahah Se "parlo tanto".... devi "fare ancora di più" ;)
Dopo aver portato al sicuro chì lo desidera ;)
 
Ma a te quelle erbe svizzere fanno male eh!:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Alla prossima le voglio provare anche io se fanno sto effetto!!:rofl::rofl::rofl::rofl:
Corey tu sei un orso, hai una pelliccia bella spessa, non hai bisogno di erbe svizzere contro il freddo, magari se vieni pure tu al prossimo raduno trovi una orsacchiotta golosa di gelato alla panna :D
 
Ultima modifica:
S

Speleoalp

Guest
Speleo pensandoci bene si sa mai qui nel forum, lascio il racconto ma ritiro le foto che è meglio ;)

Hai percepito esattamente il senso di quello che ho scritto e le motivazioni ;)
Non facciamo ingannare dall'apparenza del tipo di ambiente ;)

Posso dire con certezza che ci sono meno situazioni da "Baüscia" in certi ambienti "borghesi" e da "ricchi" che in molti altri luoghi.... per restare sul vago, ahah
 
Ti porto una chiavetta usb o un hard disk con della musica remixata stile dance elettronica che non trovi da nessuna parte in svizzera, se ci stanno ci metto pure delle altre cose :)
 
Ultima modifica:
S

Speleoalp

Guest
Bella domanda... dipende da quanto sei freddoloso e da come ti ci trovi con quel genere di vestiario.

Calcola di portare qualcosa che ti sia comodo anche per delle lunghe camminate, ma che ti permetta di non soffrire troppo il freddo durante il campo.... soprattutto quando si é fermi ;)
Non sò come cammini con la tuta da sci...
 
S

Speleoalp

Guest
Giusto per farsi un'idea...
Penso di portare un salame, un pezzo di formaggio e vedo di essiccare qualche frutto e forse un pezzetto di selvaggina.... forse un pezzo di pane,...
 
Lo chalet con le svizzere saranno le tue allucinazioni alla fine del secondo giorno,già te le stai preparando in anticipo:D
Comunque coraggio Joker,il forum ti sta seguendo con partecipazione e un po' di apprensione...
 
S

Speleoalp

Guest
Che fiducia ;)

Joker é sempre tornato a casa sulle sue gambe, nonostante abbia partecipato a diversi raduni ;)

Come gli altri pochi che hanno partecipato ;)

Dai.... che frà non molto arriva la proposta per un raduno "primaverile", ahah Manifesto già pronto :)
 
S

Speleoalp

Guest
...si fà tutto più semplice utilizzando il mio approccio, che nelle ultime uscite ho notato lasciare un pò perplessi.... ahah Spero non voglia dire nulla di negativo, ahah
La mia tendenza effettivamente é quella di: arrivare, scegliere un posticino idoneo, buttar giù giusto qualcosa per non bagnarmi e "voilà", ahahah 5' ed a posto, ahahah
 

Discussioni simili

W
Risposte
17
Visite
2K
Woodvivor
W
S
Risposte
92
Visite
8K
Speleoalp
S
S
Risposte
53
Visite
5K
Speleoalp
S
U
Risposte
4
Visite
2K
Utente 24852
U
Alto Basso