..ma le foto che ha fatto Alex?!? Qualcuno ha fatto le foto alla cascatella per caso?
La cascatella si vede un po' nella foto n. 15 di mdsjack
https://www.dropbox.com/sh/j3a9yingm0od8c3/AAD_MVRUH4vkhxb5kk_p15csa?dl=0
..ma le foto che ha fatto Alex?!? Qualcuno ha fatto le foto alla cascatella per caso?
Io sono venuto solo con tre, yakut da 160mm di lama (home made), wenger hunter grande e vic climber, poi per non restare dal gruppo ho acquistato sul posto un rat1, comunque Wombat con cinque a batutto tutti.Coltelli? Si è parlato di coltelli? Quando? Forse in un momento che non c'ero...
Io ne avevo con me 5, ma due non li ho tirati fuori...![]()
![]()
Per cui oltre che astemi pure vegani......
Ciao, Gianluca
L' idea della napoletana l'ho rubata da Flint è geniale, perché pesa poco (è in alluminio), fa un buon caffè ed è multifunzionale; il pezzo "sotto" è utilizzabile come tazza....siete stati grandi !!!! belle le foto ma ce n'è una che mi ha colpito particolarmente, a parte quella con gli spiedoni, è quella con la caffettiera napoletana, ormai scomparsaBRAVI, BRAVI, BRAVI
Alcuni, purtroppo sono dovuti tornare a casa Domenica sera; ma quattro irriducibili, hanno bivaccato vicino al Ponte del Faggio, e cenato con i famosissimi Sashlik preparati e cucinati da Aleks e con un risotto, cucinato da Arki, con cipolla di Tropea, mirtilli disidratati e mele Appenniniche Romagnole, raccolte sul sentiero.
Non è un bivacco, ma un area attrezzata al ponte del faggio ( il bivio per Strabatenza), uno dei pochi posti in cui si può accendere il fuoco nel parco.Come si chiama questo bivacco dove vi siete acccampati domenica sera? Non lo conosco...
![]()
Non lo invidiare è un area pic nic, aperta sui tre lati, la cosa migliore è che le colonne reggono bene le amache.....AZZ !!!! qst BIVACCO mi incute "invidia" da quanto è bello, niente a che vedere col mio misero bivacco sanfrancesco, è BELLISSIMO !!!!!![]()