Raduno raduno Tosco-Romagnolo

Buongiorno, facendo riferimento al post "raduno a Premilcuore 2015", vorrei proporre un altro raduno in Romagna, il luogo, potrebbe essere Pietrapazza, una località, abbandonata dagli anni 70.
Ci sono un paio di percorsi ad anello che sono molto belli da percorrere ed un bel posto dove fare il campo base, vicino al parcheggio, quindi si potrebbe scarpinare senza troppo peso nello zaino, per poi concedersi qualche lusso alla sera al campo.

Per le date, purtroppo sono vincolato a problemi lavorativi e riuscirei ad essere presente solamente il 24-25e26 settembre.

Se il clima fosse ancora caldo, c'è un bel torrente dove ci si può tuffare.
Spero che amici vecchi e nuovi riescano a partecipare numerosi.
 
Salvo imprevisti ci sono

Fra l altro sono stato a poetrapazza e strabatenza proprio 4 gg fa!!!
Purtroppo il torrente era quasi secco...ma ho trovato una pozza x fare il bagno lo stesso!!!

Il posto merita davvero
 
Vale anche per i nuovi iscritti con pochissima esperienza e scarsa attrezzatura?
Se posso spero di esserci anche io anche se forse solo sabato e domenica..
 
Sei la benvenuta, per l'attrezzatura, basta un sacco a pelo, una tendina o un amaca con telo, scarponcini e naturalmente lo zaino.
 
Qualcun altro, riesce a venire al raduno?
Per ora ci siamo io, Nptt e Michael, forse Fabio, forse Aleks e Petru, forse solo il weekend Nina, forse Jack, forse Wombat, forse Tibo forse Bjorn.
Ci sono altri interessati?
Gli interessati, magari li inserisco in una conversazione privata, così per tenerci in contatto e definire i dettagli.
 
Ultima modifica:
Se mi confermi che le date sono quelle, io ti posso confermare che ci sarò, ma solo Sabato e Domenica.

Anche io, se riesco a venire, ci sarei solo per sabato e domenica.
Magari quel gruppo lì potrebbe organizzarsi, che so, di vedersi ad una certa ora alla chiesa di Poggio La Lastra e poi andare tutti insieme a Pietrapazza.
 
Ciao!
Io ho un uscita il 17 e 18, poi più nulla per un pochino, divertitevi!
Se qualcuno ha bisogno di materiale, fatemi sapere, presto volentieri
(@Tibo1980 amaca, tarp o altro, fai squillo)
 
Grazie gabri!!! Ormai faccio con quello che ho!!! Anche se un coltellaccio. ...:rofl::rofl:
Cmq ho detto che ci sono...salvo i soliti imprevisti che non mancano mai....:wall:
 
Ah...piuttosto...se facciamo il campo base potrei portarmi anche il cane se nessun altro c'è l ha! 20160722_172451.jpg
 
Alto Basso