Nautica Rafting - Io e Last

Parchi dell'Umbria
  1. Parco Fluviale del Nera
Post brevissimo ma per me pieno di significato.
Sabato, al volo al volo, abbiamo organizzato, io e Daniele, un'incursione in terra umbra.
Rafting!
Ma, al di là dell'esperienza carina e divertente, quello che più conta è aver avuto la fortuna di incontrare su questo forum una persona straordinaria come Last. Sono felice di condividere con lui, e con altre persone altrettanto meravigliose, parte del mio tempo. Il bello di questo forum è questo per me. E poi vestirmi da Teletubbies viola non capita mica tutti i giorni!

1.jpg
 
In effetti Last oltre ad essere un vero avventuriero, ormai con grande esperienza conseguita sul campo, è anche un "fico di ragazzo": se un giorno dovessi passare ad altri gusti m'innamorerei senz'altro di lui :biggrin:
 
In effetti Last oltre ad essere un vero avventuriero, ormai con grande esperienza conseguita sul campo, è anche un "fico di ragazzo": se un giorno dovessi passare ad altri gusti m'innamorerei senz'altro di lui :biggrin:
Hahahahahha!:biggrin:
Lo prendo come un complimento hahahahah!!!!!Ma, come se dice dalle nostre parti....NON C'E' TRIPPA PER GATTI!!!!:p

@bizia: Grazie Flavia, in effetti è stato davvero divertente!:)
 
Prendo spunto dalla battuta di Mez ( :rofl: ) oltre che dalle parole di Tiziana, per fare un'osservazione un po' seria.

Daniele avrebbe davvero tutte le caratteristiche per calarsi nei panni del vitellone sciupafemmine casanova, cioè dell'"avventuriero" nel senso che tutti sappiamo; e 99 su 100 al suo posto (e al giorno d'oggi) non ci penserebbero due volte a farlo.

Invece è molto ..."democratico" (cioè lascia agli altri un po' più delle briciole :biggrin:) ed è avventuroso più che altro nel senso montanaro.

Potrei dire, scherzando, che tutto sta a vedere quanto dura, cioè quanto ghiaccio e pareti continueranno a tenerlo impegnato e avvinghiato (e già aver cercato la Ripa Maiala non depone e denota un'incrinatura nelle caste abitudini :lol:).
Invece - seriamente - dico che è un esempio raro di persona seria, perchè di solito l'occasione non fa l'uomo soltanto ladro, ma anche avventuriero...e a lui le occasioni sicuramente non mancherebbero.

Ovviamente ritiro tutto quanto detto nel caso che con noi sia Dr. Jekill e poi nessuno lo conosca come Mr. Hide :p
 
Hahhaah!Andrè, ti tolgo un pò di dubbi...Sono serio e non Casanova, ma sono anche molto selettivo...e rompiballe...E quando troverò chi cerco...beh...allora le pareti sentiranno un pò la mia mancanza!;-p
 
che dire...lo sappiamo che abbiamo un gran pezzo di nipote :D

grandissimi..che coppia!
 
Ultima modifica:
grandi raggazzi... complimenti per la belle esperienza sportiva (e già sapete che io sono amante degli sport fluviali) e di amicizia!
Bravi!
 
Alto Basso