Ragazzi Caliamo la Maschera

Dovrei provare il percorso prima della gara con un amico che abita in zona, è già disponibile la traccia gps.
Se vedo che non è adatto potrei rinunciare, tanto vado a trovare un amico e mi vedo la gara ;)
Il problema è che una volta iniziate le sfide (sportive ha ha ha) non mi fermo e pur di stare in gruppo, date de mie condizioni, potrebbe succedermi un qualche problema/incidente.

Vi racconto una gara, i 100 metri dopo aver recuperato completamente dopo l'incidente, arrivai ultimo ma solo con un secondo di distacco, ma in tanti sapendo quello che mi era successo si sorpresero sia della corsa che nel vedermi alla partenza.

Per le competizioni in bici non ho problemi ma per quelle a piedi devo sempre stare attento.
Grazie dei consigli Luca :)
 
W

Woodvivor

Guest
Figurati ;) Buona avventura ;)
Magari.... potrebbero interessarti anche i Triathlon... completi, variegati, interessanti...

Questo l'ho fatto nel week-end passato ;) Solo un esempio...
 
Vorrei organizzare un raduno in particolare per chi ha invalidità motorie come me, zona da decidere coi diretti interessati: nord italia, trentino oppure como lecco varese altrimenti in svizzera. Chiaramente è aperto a tutti ;)
 
Non ho invalidità motorie, però l'esperienza più traumatica che ho avuto è stata quando ho rischiato di annegare durante la preparazione di una gara di kayak discesa.
Torrentone di montagna bello incazzuso (aveva piovuto i giorni precedenti), il kayak si ribalta ma il fondo è troppo basso e sono incastrato a testa in giù sott'acqua, senza possibilità di girarmi completamente.
Il massimo che riuscivo a fare era dare un colpo di reni ogni tanto per tirare una boccata d'aria giusto dal pelo dell'acqua. Presto però la stanchezza avrebbe preso il sopravvento.
Fortuna che un altro kayakista stava passando ed è venuto a soccorrermi tirandomi fuori dall'acqua. C'è mancato tanto così che ci rimettessi la buccia, come si dice dalle mie parti.
Ho comunque poi fatto la gara il giorno dopo e anche se non faccio più kayak, certamente non disdegno apnea e altri sport acquatici.
 
Ultima modifica:
Alto Basso