S
Speleoalp
Guest
La inserisco qua in quanto non ho trovato discussioni su questo specifico tema. Inoltre è qui perché ritengo che sia attuabile anche quotidianamente in una vita "standard", ma lo spunto mi è arrivato facendo quello che mi piace in natura e parlando con alcune persone.
Se mangia carne, chi è carnivoro, anche perché ha proteine. Gli studi dicono che le larve hanno un rapporto di proteine molto superiore alla carne stessa.
Adesso, senza mille discorsi "laterali" - "igiene" -"eleganza" - ecc..."
Mi conviene prendere un pezzo di carne, tenerlo pulito, in ambienti controllati... in base a tutte le larve che ne verranno fuori... ho più proteine e meno consumo della risorsa. Inoltre è viva e quindi si conserva.... finche non si trasforma....
Se mangia carne, chi è carnivoro, anche perché ha proteine. Gli studi dicono che le larve hanno un rapporto di proteine molto superiore alla carne stessa.
Adesso, senza mille discorsi "laterali" - "igiene" -"eleganza" - ecc..."
Mi conviene prendere un pezzo di carne, tenerlo pulito, in ambienti controllati... in base a tutte le larve che ne verranno fuori... ho più proteine e meno consumo della risorsa. Inoltre è viva e quindi si conserva.... finche non si trasforma....