Proposta Ramblers A.S.D. 31.01.15 - 01.02.15 Primo Winter Bush e MTB Rif. Fondi di Jenne

La bandiera di Avventurosamente sventola ai Fondi di Jenne
 

Allegati

  • DSCN0918.JPG
    DSCN0918.JPG
    173,8 KB · Visite: 169
2 giorni veramente belli.
ottima compagnia e posto splendido.
cibarie varie e vino in abbondanza.
tanta neve (e tanto freddo) e belle passeggiate.
quando si replica????:D
 
sono stati 2 giorni fantastici con persone veramente in gamba, un ringraziamento particolare va ad Elio (cadmo) per l'organizzazione di questo splendido week-end e ad Enrico (gruccione) che per Jenne aveva trovato la strada di casa :)
 
si rifa?? perfetto iniziamo a buttare delle date calcolando che prima che mi arriva l'autorizzazione ci voglio 2 settimane circa.
 
il jolly me lo sono giocato la scorsa volta:(....vediamo che viene fuori dalla trattativa familiare:roll:.
magari non tutti e tre i giorni.
ipotesi di location?

p.s. ho deciso di prendere le ciaspole. chi di voi ci va? wildmax? mavis?
 
Yama io ho quelle di decathlon le 450 ma c'e di meglio, certo costano anche di piu', ma queste vanno abbastanza bene,
sui 70,00 euri..erano in saldo a 40 fino alla scorsa settimana ma ora non piu' guarda sul sito .
 
Mi dispiace non essere riuscito a salire, ero partito anche presto ma con la mia solita fortuna ho sbagliato uscita dell'autostrada così il navigatore mi ha fatto uscire a quella dopo, risultato mi ha fatto fare la strada che arriva da "sopra" rispetto al rifugio, arrivato a 7km dal rifugio mi sono ritrovato in una tempesta di neve,senza catene e gomme termiche ho dovuto fare dietrofront. Allora sono andato verso Jenne sperando di trovare una strada in condizioni migliori e così è stato fino a 3, dico tre, km dal rifugio, strada tranquillamente percorribile fino a quando faccio una curva e trovo neve in quantità e macchina che non sale, nuovo dietrofront, nel frattempo comincia anche qui a nevicare abbondantemente, scendo fino a quello che credo fosse il cimitero di Jenne. Li mi fermo e penso ora magari chiamo qualche anima pia con gomme da neve che scenda a prendermi, nel frattempo nei erano fatte le 11 e mentre stavo per chiamare cadmo è cominciata anche li a quota più bassa una bella tempesta di neve, così ho preferito tornarmene a casa, e questo è il racconto della mia mattinata...
 
Alto Basso