rambo della foresta nera

cosa ne pensate?

tra chi lo idolatra, chi lo ritiene un pazzo psicotico e chi ci ha fatto tonnellate di meme, penso che ci sia molto da dire. voi che ne dite?
 
U

Utente 24852

Guest
L'ho seguito fin dall'inizio... come non potrei ammirare coloro che non fanno le marionette, ma si ribellano??
Non potrei mai...le categorie che detesto sono infatti quelle che nella collettività sono ritenute "moraliste, buoniste, sante, d'esempio, che supportano e portano avanti schemi, modelli prestabiliti per tutti"... e sono i piu falsi, ipocriti e approfittatori.

Io sono uno di quelli che lo idolatra... in realtà non in maniera così estremista... ma sono dalla sua.
Apprezzo di sicuro più le persone anti-conformiste, contro-corrente, trasgressive, che lottano per se stessi... rispetto a tutti gli altri che reclamano quotiniamente del sistema che non và, che sono discriminati e bla-bla... ma alla fine ci vivono dentro, seguendo tutti gli schemi, i modelli e i percorsi imposti... senza fare nulla... oltre a vittimizzarsi a parole.

RIP "RAMBO DELLA FORESTA NERA" (anche se é ancora vivo).
Un altro caduto sotto al sistema ipocrita e manipolato... un altro messo a tacere per non trasmettere l'idea di libertà, la consapevolezza che la popolazione civile se unita, potrebbe cambiare tutto quello che non ritiene giusto... per nascondere l'alternativa di vivere in un bosco... che andrebbe a discapito di un mondo plasmato, controllato e programmato da altri.

Alle autorità é ancora andata bene... questo é un peccato, perché come sempre... perché resta così l'idea della loro sovranità. Ma si sà... le autorità e gran parte delle persone mira a far rispettare la "legge", non la giustizia, la libertà e i diritti".

RIP

Se non fosse perché 18 anni fà ho preso la pessima e allo stesso tempo splendida idea di intraprendere una relazione... sarei libero di battermi per ciò in cui credo senza nuocere all'unica persona a cui tengo, ahah
 
Prendendo per buono quanto riportato dai media italiani, se fossi un abitante o escursionista di quelle zone, non potrei che essere contento della sua cattura.

Una persona che gira armata con 4 pistole prese da dei poliziotti credo che possa essere motivo di agitazione e di giustificazione a quanto ne è conseguito, immagino che se il tizio in questione non fosse stato armato, ovvero non avesse prese le armi dei primi poliziotti che sono andati nella sua capanna (che usava illegalmente secondo i media), dubito che ci sarebbe stato tutto quel schieramento e, forse, sarebbe ancora nella foresta a farsi, forse, i cavoli suoi.

Ciao :si:, Gianluca
 
io sinceramente vorrei sapere come ha fatto a disarmare quattro poliziotti tedeschi, non uno, non due, nemmeno tre ma quattro... da solo o_O
 
U

Utente 24852

Guest
È meno strano di quanto sembra... almeno da alcuni articoli, li ha disarmati nel senso che ad un controllo lui li ha accolti, a sua volta, con una pistola. Quindi i poliziotti sotto tiro, han dovuto cedere le proprie armi. Per non finire come nei film, che con un'arma puntata addosso... l'agente di turno fà capriole e salti... disarma il malvivente e torna vittorioso... per non arrendersi al nemico, ahah

NB: questo é quello che ho letto su alcuni giornali... nulla di assolutamente attendibile. Tutto può essere,...

Ma d'altra parte gli agenti di Polizia generalmente non é che sono delle "grandi cime", quindi non mi stupirei di qualsiasi altro metodo utilizzato da questo "signore".

In ogni caso chissà se c'é stato il soldatino che ha detto "...non avete capito non sono quì per salvare lui da voi, ma voi da lui...", ahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
a me ha fatto impressione vedere come ha ridotto la sua baracca. mi puzza troppo la faccenda, non distruggi una stanza in quel modo per un semplice arresto.

edit: a sentire le interviste della gente del posto tutti sapevano che era strano (e IMHO penso che in molti l'avessero visto con l'arco prima), ma non aveva mai rotto le scatole a nessuno.
 
l'attendibilità della stampa è la stessa di una scheda elettronica meglio se a microprocessore lavata in acqua di mare e poi accesa!
Troppe cose non tornano e la mia minima parte meridionale dice che se uno scania passa su quell'impiegato delle poste che ha fatto l'infame manco mi accellereranno i battiti cardiaci.

Esatto un altro caduto a questo sistema di emme...

Del resto io giudico come coyote chi passa troppo tempo al telefono,chi scarica una nota app "per gli altri" chi difende il down lock e altre vaccate.

Ma del resto finchè le mie idee restano a casa mia e le condivido con pochi intimi so di stare tranquillo.
--- ---

, ma non aveva mai rotto le scatole a nessuno.
Esatto magari il broker conformista in giacca e cravatta appena uscito dalla messa domenicale dopo aver visto che c'era gente più libera di lui e che non doveva truffare il prossimo per vivere magari lo ha provocato.

Altro scania! Altro che fare l'infame per quelli che fanno il barbecue condominiale sul tetto!
 
Ultima modifica:
Alto Basso