Salve, sto cercando dei ramponi usati da comprare sui 50€. Li vorrei utilizzare per qualche invernale sugli Appennini, mi sono già ritrovato una volta sulla Majella a dover tornare indietro perché la cresta ghiacciata era impraticabile senza attrezzatura.
ho cercato un po' su e-bay e ne vendono parecchi anche a meno come ad esempio questi:
Che mi lasciano un po' perplesso dalla descrizione che recita "Simpatica pinza per il ghiaccio per l'arrampicata sulla neve"
e sono senza marca....
Se in caso qualcuno di voi ne ha un paio che non usa sarei felice di comprarli.
Poi ho letto una discussione sul forum riguardo i vari tipi di attacchi: automatici, semi...
La punta dei miei è rigida e fin qui ci siamo ma poi non ho capito se i dentini vanno bene per gli automatici, posto la foto così qualche buona anima mi dà una mano...
Grazie e perdonate la mia ignoranza.
ho cercato un po' su e-bay e ne vendono parecchi anche a meno come ad esempio questi:
Che mi lasciano un po' perplesso dalla descrizione che recita "Simpatica pinza per il ghiaccio per l'arrampicata sulla neve"

Se in caso qualcuno di voi ne ha un paio che non usa sarei felice di comprarli.
Poi ho letto una discussione sul forum riguardo i vari tipi di attacchi: automatici, semi...
La punta dei miei è rigida e fin qui ci siamo ma poi non ho capito se i dentini vanno bene per gli automatici, posto la foto così qualche buona anima mi dà una mano...
Grazie e perdonate la mia ignoranza.